![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Poesia e Versi |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
ModSenior
|
Un forum chiamato Magia
Stai diventanto il mio rifugio,
il mio angolo segreto dove vengo a scrivere e dove in pochi mi leggono... Qui è nata una nuova Anika, non solo quella che porta sorrisi, ma anche una persona che ha trovato persone fantastiche con cui condividere pensieri,umori,emozioni,divertimenti,ecc. Da uno anno fai parte di me, senza incantensimi o trucchi strani sei diventato il mio posto magico. Mi sento la Cenerentola che ha trovato sua scarpetta ed è bellissimo! Sono felice e lo condivido con voi... Sono triste e lo condivido con voi... e questo è la bellezza incantata di questo forum. Vi possono copiare, vi possono imitare, ma sono le persone che fanno la differenza e qui di differenza ce nè tanta,si chiama UMILTA'. Grazie a tutti per questa magia che spero che nessuno mi porterà via. ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Dec 2007
Ubicazione: Roma
|
Angoli lucenti e discussioni affollate,
utenti buoni, spammer, moderatori; e poi ancora folletti, giganti e fate. E' il forum Gt, miei cari signori. Si discute, si scrive, si lavora. Si fa per gioco, - c'è chi scherza e chi s'innamora - . Chi grida alla piazza e chi sussurra appena, c'è sempre qualcuno che che ne dice una. - Starli a sentire vale certo la pena, due righe sul forum e ti danno la Luna. - Mi dici? Come si fa? Dicono. Fai questo, eccoci qua! Son matti, son folli, gente non raccomandata! Perdigiorno, piantagrane, smaneggioni. Feroci tagliagole dalla rima baciata... e ultimamente persino i quaranta ladroni. Mia dolce amica, Anika bella, non temere. La magia non svapora! Aspetta solo la prossima stella! Ogni giorno il mondo colora la vita di tutti di tinte variate; e si vive tutto, ora per ora! Ma la sera nel letto ritornan sempre le fate, tornano i sogni a svuotare i cassetti. Ed ancora sarete quasi vecchietti, senza aver perso l'amore, la gioia, l'estate. Orsù ballate ignudi nei forum assolati, abbracciatevi nelle pieghe sgualcite dei thread riservati. Fate che Bacco sgorghi copioso dal codice sorgente; che il server si inebri, per Giove onnipotente!..... ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ma grazie mille...mi sono commossa
![]() |
|