![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Poesia e Versi |
|
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jun 2007
|
Tutto Tempo Libero - Poesie on-line
Buongiorno a tutti!
Vorrei presentarVi il mio sito Tutto Tempo Libero *************** Il progetto è nato quasi due anni fa, ed essendo da solo a portarlo avanti ancora non è stato completato. Sto inserendo tutte le poesie di tutti gli autori italiani dal duecento fino all'ottocento. Inoltre, all'interno del sito vi sono presenti altri argomenti, come i libri Sacri (Bibbia - Corano) e provocatori (Vangelo di Giuda), una grande importanza è stata data all'economia e alle notizie di finanza, vi è anche il reparto dei giochini in Flash, il Forum e molto altro. Cosa ne pensate? Scusatemi se ancora qualche link non è funzionante, ma il progetto è grande e lungo da terminare!!! G Altri miei siti ************ ***************** ******************* |
|
Roberto Ultima modifica di Andrez : 19-12-07 12:12. |
|
|
|
|
|