![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Poesia e Versi |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Esperta
|
Esperimento...
Qesto è un esperimento: ragazzi avete voglia di mettere un verso per le emozioni quotidiane...
nessuna critica tutto sentimento... inizio io: chi tace acconsente. Acconsente a non esserci.... Dafne quante volte vorremmo una reazione da chi amiamo e lui/ lei rimane indifferente???? La parola è vostra...liberatevi!!!! |
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: May 2008
|
ho lasciato due frasi celebri..ma non ho ancora espresso la mia opinione sull'indifferenza.....beh io credo che sia una delle cose che feriscono di piu al mondo...vedere che lo sguardo della persona che ami è perso nel vuoto e non è rivolto a te....vedere che ti passa davanti senza notarti...vedere che qnd parla ..le sue parole non sono mai indirizzate a te...è tremendo!l'indifferenza è il modo piu brutto per allontanare una persona!io per esempio non riesco a essere indifferente..sono molto impulsiva e anke se qualcuno mi ha fatto un torto..io cerco il contatto diretto!..PS.grazie per il tuo commento alla mia poesia...
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Esperta
|
Wow, questo mio esperimento sta dando buoni frutti..
Sì, l'indifferenza è la peggiore delle lame..taglia a fondo e non si guarisce!! tutti abbiamo provato l'indifferenza e forse a nostra volta lo siamo stati anche se non ce ne siamo accorti..essere diretti è il mio modo per farsi un'idea per non rimanere nel limbo dell'incertezza.. è stato un piacere leggere le tue poesie, accetto commenti anche sulle mie (se vorrai).. |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2008
Ubicazione: NAPOLI
|
Mi spiace ma il lavoro rende nobile solo a certe condizioni.
Se rende indipendenti economicamente, se ci si realizza attraverso esso, se onesto, se non è esagerato tanto da trascurare la famiglia, le propria vita, l'amore. Io sono l'esempio concreto e vivente del non esempio. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Apr 2008
|
Quote:
![]() L'umo lavora per vivere ma nn vive per lavorare(come fanno molte persone) ![]() | |
|
|
|
| Strumenti di discussione | |
|
|