![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Poesia e Versi |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2008
Ubicazione: NAPOLI
|
Dafne Dafne
Dafne Dafne
c'è ragazza più bella di te? C'è persona più tenera, più profonda, più complice, più amica, più sorella, più disponibile a leggere, ad approfondire, a giudicare gli scritti d'altri? |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperta
|
Una dolce frecciatina?
Caro Stefano,
se questo è un appunto a rimembrarmi il tuo scritto.. posso assicurarti che non ha preso polvere in un cassetto. Sono pigra e in più quando emetto un giudizio impiego un'eternità per non cadere nel banale.. infatti devo ancora rispondere a Malatesta che spero non se la sia presa... Se era un elogio non posso che inchinarmi a tanta bontà.. Dafne |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2008
Ubicazione: NAPOLI
|
Scusami o sorella
Cara sorella nella notte dell'anima,
ti sono vicino. Perdonami per la lontananza di questo periodo. Non era un rimembrare la lettura del mio scritto (lungi da me tal pensiero) che tuo è e perciò libero di essere trattato come tu senti, come il tuo cuore decide. Era un vero elogio. Tu sei bella e attraente, affascinante come solo una maga della poesia può essere. Tuo fratello nella notte Stef |
|
|
|
| Strumenti di discussione | |
|
|