![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jan 2009
|
Estensione dominio aiuta posizionamento?
Di nuovo ciao a tutti!!!
Eccomi con la prima domanda!!! Ad un mio cliente che vuole pubblicizzare il suo sito in Germania, é stato proposto di acquistare il dominio .d, ma sinceramente non capisco come quest'azione potrebbe migliorare il posizionamento nei motori di ricerca tedeschi? Grazie mille!!!Aspetto con ansia la vostra risposta!! |
|
Ultima modifica di JACK1971 : 06-01-09 20:06. Motivo: Editato il titolo per renderlo conforme al regolamento |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2007
Ubicazione: roma
|
Ciao Vicky e benvenuto nel forum GT.
In effetti l'estenzione del dominio dovrebbe indicare a google, insieme a molti altri fattori, la provenienza del sito e farlo salire in una determinata serp in lingua. Per mia convizione personale credo che google sia portato a considerare un sito tedesco quando fatto in lingua tedesca, con l'estenzione de, su un server tedesco con link in ingresso da siti tedeschi; almeno in linea teorica. Quanto poi l'estenzione del dominio possa influenzare il tutto non saprei... Da capire poi quanto cosa intende fare il tuo cliente con il dominio .de |
|
|
|