• User

    aggiungere il proprio sito a oltre 600 web directory

    Salve, non so se già lo conoscete, non ho trovato nessun post a riguardo, ma oggi ho trovato un sito molto interessante che permette compilando un semplice form di iscrivere la propria url in oltre 600 web directories senza sbattimenti :arrabbiato:

    www.1ps.biz

    fatemi sapere cosa ne pensate...
    se avete già trattato l'argomento scusatemi 😛


  • Super User

    ciao e benvenuto 🙂

    l'iscrizione del sito nelle directory è un'attivita da fare manualmente in modo da poter cambiere le descrizioni, le anchor del link e comunque sapere dove si viene inseriti

    serve tempo ma è la scelta migliore... 😉


  • Community Manager

    Ci saranno molti motori di ricerca collegati ai grandi e poi le directory dovranno accettare l'inserimento....

    Ora compro 1000 domini e gli metto sempre la stessa dir, poi vendo il servizio 😄


  • Moderatore

    @Rinzi said:

    ciao e benvenuto 🙂

    serve tempo ma è la scelta migliore... 😉

    Da quel poco che ho imparato (visto che per me è un hobbies) per avere dei risultati che durano nel tempo devi impegnare molto tempo perchè solo quello porta a dei buoni risultati nel medio/lungo termine.
    Le cose che ti promettono la bacchetta magica di solito portano guai.
    :ciauz:


  • User

    Sono d'accordo anch'io.
    Ogni volta che devo indicizzare un nuovo sito mi metto elenco alla mano e mi registro in tutte le web directory; dovendo compilare form sempre diversi, ho la possibilità di "giocare" sulle diverse parole chiave attribuendo ogni volta alle keyword un "peso specifico" differente. Così posso anche capire quale parola "tira" di più.
    Si perde un saco di tempo, però la qualità domina sulla quantità..
    ciao