• User Attivo

    puntare più in alto?

    Salve a tutti, seguo molto il forum ma scrivo poco dal momento che ci trovo sempre tutto quello che mi serve :D.
    Oggi invece necessito del vostro aiuto!

    Qualche mese fa decisi di avventurarmi nel mondo del Seo e dell'indicizzazione, iniziando, con i primi test ed esperimenti proprio con il mio sito: pgmedia.it.

    Ho deciso di spingere particolarmente queste chiavi: fotografie lucca, fotografie 360..
    ottenendo a mio parere ottimi risultati: prima pagina sia per google, yahoo che msn live..

    Ora che il sito ha incrementato le visite, gode di miglior visibilità sul web, vorrei fare " il salto di qualità", cercare di guadagnare terreno su: foto lucca, e foto 360... seppure Foto e Fotografie siano sinonimi restituiscono SERP completamente diverse, cosa mi consigliate di fare?!:?


  • Community Manager

    Ciao pgmedia,

    ti sposto nella sezione dedicata al posizionamento nei motori di ricerca, suggerendoti che la strategia migliore è quella di riuscire a far diffondere il proprio materiale in altri siti web in modo da aumentare la propria popolarità e autorevolezza 🙂