• User

    GG si accorge se una pagina è dinamica

    Salve a tutti, dopo aver reso statiche le mie pagine dinamiche tramite l'estensione .html (con .htaccess) e dopo aver inserito altri links sempre con estensione .html mi sono accorto che lo script che mi avvisa del passaggio di GG mi indica che le pagine su cui è passato hanno estensione php. E' come se google si accorgesse che sono estensione .php. Poichè lo script che mi segnala via email del passaggio utilizza variabili lato server per dirmi di quale pagina si tratti, non è che lo spider passa in quella html mentre io continuo a vedere che passa nella .php a causa dello script??? Oppure lo spider è così bravo che in qualche modo utilizza anche lui le variabili lato server per vedere il nome reale della pagina?? Quest'ultima ipotesi mi sembra al quanto impossibile.... per ovvi motivi... voi che dite???

    Spero di essere stato chiaro.... :mmm:


  • Super User

    non ti preoccupare dovrebbe essere tutto OK, ai mototi e utenti viene restituita l'estenzione .htm ma le pagine in realta rimangono .php per questo se interroghi le variabili server ti restituisce pania.php

    ciao :ciauz: