• User

    Dubbio su blog

    Ho il seguente quesito...in un mio blog ho notato che un utente è arrivato sull'home page in seguito ad una ricerca fatta su google per delle parole chiave, come "girare in moto in romagna". Effettivamente un'articolo del blog conteneva queste parole. Ho controllato e digitandole alla terza pagina di Google compariva il sito del blog. Veniva riportato il title dell'home page del blog e sotto la porzione esatta del testo dell'articolo che conteneva le parole chiave. Se si cliccava si andava all'homepage del blog, ma non alla pagina dell'articolo in questione, che era alla terza. Mi chiedo come mai, e se è possibile far sì che google reindirizzi alla pagina dell'articolo e non alla home del blog...spero di essere stato sufficientemente chiaro:?


  • User

    L'articolo non è stato indicizzato, può essere che passi il bot e lo diventi, e quindi si piazzerà nella Serp più in alto della home, oppure no, e la gente al massimo ti arriverà sulla home per qualche giorno, fino a che contiene quella porzione di testo.