• User

    Problema indicizzazione nuovo sito

    **Salve a tutti,
    sono due settimane che ho attivato il sito. Per testare il funzionamento dello stesso , visto che contiene parti in php usando l'url rewriting dove necessario, l'ho caricato sul dominio e aihme dopo 10minuti google aveva indicizzato gia' 7 pagine. Il problema è che non avevo cambiato i title delle pagine ed erano tutti uguali. Ecco da quella volta tutti gli aggiornamenti che ho fatto e la pagina del catalogo con relativi prodotti non mi sono stati ancora rilevati da google e sono passate gia' 2sett e comincio a preoccuparmi. Visto che uso anche i webmaster tools di google ho provato a verificare se dava qualche problema ma mi dice che è tutto apposto..la sitemap l'ho gia' inviata.. come devo comportarmi? devo solo aspettare?

    datemi anche qualche consiglio su cosa posso fare per migliorare.. magari menu, contenuti etc etc

    Premetto che tutte le pagine sono validate w3c, **se cambia qualcosa.

    Dominio:
    atenafvg.com

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    2 settimane fa

    Cambiamenti effettuati:
    Tag title tutti diversi, aggiornamento catalogo dinamico

    Eventi legati ai link:

    Sito realizzato con:
    HTML , CSS , PHP, MYSQL codice appogiandomi a dreamweaver

    Come ho aumentato la popolarità:
    per il momento niente

    Chiavi:
    illuminazione pubblica a led

    Sitemaps:
    Si


  • ModSenior

    Ciao zago,

    ho spostato qui la discussione da Consigli SEO e Penalizzazioni perché il tuo sito è troppo giovane per essere analizzato in quella sezione (occorrono almeno 2 mesi di presenza in SERP).

    Tieni presente che Google premia i siti appena nati regalando un ranking più elevato all'inizio per effetto della freschezza dei contenuti. Dopo riposiziona più adeguatamente le pagine.