• User

    Formattazione testo e posizionamento, quali i tags corretti?

    Carissimi tutti. E? noto che tra gli oltre 300 (forse) e passa fattori di posizionamento, molti tags relativi alla formattazione del testo (h1 ?h2) piuttosto che (<b>) o (<u>) oppure (<i>) - e chi più ne ha più ne metta in base alla sua personale esperienza - favoriscano il posizionamento quando contengono la keyword o keypharse per la quale intendiamo posizionarci. La domanda è la seguente: volendo ad esempio posizionare ?patatine fritte? (lasciamo perdere per ora tutti gli altri fattori di posizionamento) e potendo solo ricorrere ai quei tags di formattazione testo che più di altri siano ?importanti? per i mdr, sarebbe possibile accorparli in una unica stringa di codice rendendoli ugualmente o maggiormente rilevanti? Mi spiego con un paio di esempi, relativi alla keyphrase ?patatine fritte?:
    Es. 1) il testo contiene tra l?altro: <b>patatine fritte</b> ? <h1>patatine fritte</h1> ? <i>patatine fritte</i> ? e avanti così a piacimento ? diciamo tags separati ?
    Es. 2) il testo contiene tra l?altro: <p style="font-size:6; color:#FF0000 ; font-weight: ">patate fritte</p> ... oppure se vi piace di più ? <h1 style="font-size:6 ; color: red"><strong>patate fritte</strong></h1> ? diciamo tags ?accorpati? ?

    ? insomma, se pò fa? Serve l'accorpamento? E? inutile? Grazie per la pazienza!


  • User Attivo

    Giusto così, che io sappia per il posizionamento è più appropriato usare "strong" anzichè "b". Te lo dico perchè nell'esempio hai usato "b". Ciao!