• User

    Contenuti originali, le regole?

    Ho letto molti post sul tema e, in generale letto abbastanza.
    Ipotizzando un classica pagina web tra 250 e 500 parole, e immaginando di distribuire in rete il contenuto tra article marketing, redazionali, comunicati stampa, che quota parte cambiare per evitare filtri antiduplicazione e penalizzazioni?

    E' possibile definire dei principi, anche quantitativi, per stare tranquilli?

    Cambiando title e descrizioni anche in questo caso quanto può rimanere simile e quanto no, faccio un esempio forse un po' stupido ma giusto per capirci:

    Title originale: web marketing
    Variante1: web marketing milano
    Variante 2 web content marketing

    Sono suffcientemente "diversi"?

    Aspetto risposte "originali" :smile5:


  • Community Manager

    Ciao Fabio e benvenuto nel forum gt.

    Non è la percentuale di contenuto duplica il problema, ma la duplicazione in sè.

    Google riesce a identiicare il contenuto duplicato anche solo dalla combinazione di alcune frasi 🙂

    Insomma, devi riscrivere tutto 🙂