![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2006
|
Certo che è un errore parecchio marcato....da pr 4 a pr 0...ne passa....Cmq nn credo sia un errore in quelle pagine,credo che il problema su cui focalizzarsi,è che la home sia solo PR 3!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Aug 2005
Ubicazione: Südtirol / Alto Adige
|
Da qualche mese molti siti hanno questo fenomeno.
Io l'avevo notato già ad ottobre o novembre 2005 su un sito, poi comunque diciamo dall'ultimo aggiornamento del PR tantissimi siti hanno avuto questo fenomeno. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Palermo
|
La stessa cosa è successa al mio sito vecchio di 3 anni, pr in home page sceso da 3 a 2 e alcune pagine interne con pr4. Il bello è che queste pagine non sembrano avere BL
Posso capire che un sito nuovo presenti questo "strano" fenomeno ma non penso che il mio dominio possa essere considerato giovane, o sbaglio???? |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Dalle Faq in Rilievo
- Il mio sito ha PageRank 2 le pagine interne 3, perchè? Il PageRank mostrato dalla directory è quello più attendibile, quello senza errori .Se avete un sito con PR 2 e pagine interne 3, molto spesso è un bug della toolbar e se avete il sito inserito nella directory potrete andarlo a trovare e vedere il vostro PR. | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Data di registrazione: Aug 2008
|
Ho notato anch'io che la toolbar spesso non è attendibile.
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User
|
ti ci sono voluti 4 anni ?!
![]() |