![]() |
![]() |
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. Video IV Convegno gt guarda in video le relazioni dei migliori Esperti SEO Italiani: clicca qui.Esperienze, conoscenze, tecniche in 14 ore di pura condivisione SEO. |
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#19 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) | |||
|
Esperto
Data di registrazione: Jan 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Just kidding ( Cordialmente, Stuart | |||
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Ragazzi per ottenere un Megarank 5 da quanti Megarank 6 devo essere linkato?
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Firenze
|
ok li abbiamo inseriti tutti..
attendiamo.. succederà qualcosa? ![]() |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Ho contattato il team di Megaglobe per chiedere alcune informazioni. Sono molto gentili e veloci.
Mi hanno risposto alle domande dicendomi che apriranno le porte agli utenti ad Agosto 2006 e che nel loro database hanno un miliardo di URL e queste crescono sempre più. Hanno letto la discussione e so che danno generose commissioni a chi li promuove (forse non a tutti, non so da cosa dipende) perchè credono fortemente che i webmaster giocano un ruolo fondamentale in questo mondo. Insomma, aspettiamo Agosto per vedere questo motore di ricerca che risultati propone ai suoi utenti ![]() ![]() | |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Che tipo di commissioni? E hanno letto questa discussione? | |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Quote:
Non sono in grado di sapere che tipo di commissioni, ma sembrano regali in termini monetari in forma di donazioni che danno a loro piacere. ![]() | ||
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
Quote:
| ||
|
|
|