![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2005
|
Perfetto. Concordo con quanto espresso da Stuart e agoago (che saluto
).E' proprio come dice Giorgio. Il post, e di conseguenza tutta la discussione, vuole far riflettere e provocare... continuando nella condivisione dei propri pensieri e delle proprie competenze in questo settore. Sono il primo a mettere a disposizione quelle poche conoscenze che ho in questo settore; e lo si fa con molto piacere. Anche io - in buona parte - sono figlio del forum! La questione probabilmente è da allargare a tutto quanto si muove intorno ad internet. agoago dice: "Cosa conta e' uscire dai soliti schemi, ma in meglio." Esatto! Qualche anno fa un signore di nome Kotler scriveva che per emergere nel proprio mercato occorre lavorare sulla "differenziazione" e sulle "percezioni di valore". Questo concetto è sempre attuale. Stuart scrive: "Perchè ho definito "fetente" la categoria delle web agency improvvisatesi seo? Semplice: nella maggior parte dei casi rovinano il mercato: zero professionalità, zero umiltà, servizi di posizionamento offerti solo per ingrossare i preventivi, zero aggiornamento (molte sono rimaste alle doorway), zero rispetto per il cliente." Ok... ci siamo! E' proprio questo il punto. La convinzione che basta seguire un giorno si e uno no un forum come questo e quell'altro Provoco: la "colpa", se tale può definirsi, di chi è? Dei forum? Non credo. In parte dei forum? Forse. Del settore in Italia? Anche. Di Internet in quanto tale? Può essere. Giorgio, sai cosa ti dico? Dipende! |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Esperta
Data di registrazione: Oct 2005
|
Quote:
La divulgazione tra noi è importantissima ma per far crescere il mercato servirebbe educare in primis i clienti comunicando con loro attraverso una forma comprensibile (no tecnicismi) oltre che accattivante ![]() | |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2005
|
Seo improvvisati, spammer, tutti mostri...
Samuele Bersani > C'hanno Preso Tutto (1992) > Il Mostro Ecco spuntare da un mondo lontano... l'ultimo mostro peloso e gigante l'unico esempio rimasto di mostro a sei zampe Quanto mi piace vederlo passare, cosa farei per poterlo toccare io cosa farei... Dicono che sia capace di uccidere un uomo non per difendersi, solo perché non è buono Dicono loro che sono scienziati affermati classe di uomini scelti e di gente sicura Ma l'unica cosa evidente... l'unica cosa evidente è che il mostro ha paura il mostro ha paura... E' alla ricerca di un posto lontano dal male certo una grotta in un bosco sarebbe ideale ma l'unico posto tranquillo è quel vecchio cortile l'unico spazio che c'è per un grande animale Dicono "Siamo in diretta..." lo scoop è servito "...questa è la tana del mostro, l'abbiamo seguito" Dicono loro che sono cronisti d'assalto classe di uomini scelti di gente sicura Ma l'unica cosa evidente l'unica cosa evidente è che il mostro ha paura il mostro ha paura... Basta passare la voce che il mostro è cattivo poi aspettare un minuto e un esercito arriva bombe e fucili ci siamo, l'attacco è totale gruppi speciali circondano il vecchio cortile Dicono che sono pronti a sparare sul mostro "Lo prenderemo sia vivo che morto sul posto !" Dicono loro che sono soldati d'azione classe di uomini scelti e di gente sicura ma l'unica cosa evidente è che il mostro ha paura il mostro ha paura... Vorrebbe farsi un letargo e prova a chiudere gli occhi ma lui sa che il letargo viene solo d'inverno riapre gli occhi sul mondo, questo mondo di mostri che hanno solo due zampe ma sono molto più mostri Gli resta solo una cosa chiamare il suo mondo lontano lo fa con tutto il suo fiato, ma sempre più piano... Vorrei poterlo salvare, portarlo via con un treno lasciarlo dopo la pioggia, là sotto l'arcobaleno... |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Jul 2005
Ubicazione: Somewhere over the rainbow... (RM)
|
Beh, io mi ricordo che posizionavo i graffiti nelle rocce del cenozoico lavorando su dei vecchi paleo86 usando il famoso linguaggio Clava, ma non è che sto qui a vantarmi.... potrei, eh, ma non lo faccio... anche perchè li ho posizionati così bene che archeogoogle non li ha ancora indicizzati, anche se nel 7.400 A.C. ero primo con la key Hotel Roma...
Torniamo seri... La mia opinione è un po' diversa da quelli che dicono che le web agency "zozzone" siano un danno... lo sono in fase di sviluppo del mercato come è questa, perchè rallentano la fiducia nel settore, ma passata questa prima fase sono un grande boost per le compagnie serie, che possono alzare a dismisura i prezzi grazie alla loro fama di compagnia seria... |
|
|
|
| Tags: seo, sfogo |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/posizionamento-nei-motori-di-ricerca/12422-sfogo-di-un-piccolo-seo.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| 10 cose che i SEO “professionisti” fanno ed i “cantinari” no | This thread | Trackback | 15-03-07 18:44 | |
| Guide Gratuite: Web Marketing Watch | This thread | Refback | 16-02-07 02:59 | |