• Parole composte

    Sono riuscito a posizionare molto bene un sito per la keyword "webcam girl" nelle pagine in italiano (ora è 2°), mentre con la parola "cam girl" è 8°.
    Dato che nel sito non ho fatto praticamente nient'altro che mettere "webcam girl" nel title, il fatto del buon posizionamento della parola "cam girl" dovrebbe dipendere dal fatto che questa parola è compresa nell'altra.
    Giusto?

    Il mio dubbio è, dato che le ricerche di "cam girl" sono doppie rispetto a "webcam girl" mi consigliate di ottimizzare il sito con "cam girl" (perdendo così completamente il posizionamento di "webcam girl") oppure di lasciare questa via di mezzo che mi porta un po' di traffico in un modo e un po' nell'altro?

    :mmm:


  • User Attivo

    Ciao mondocamgirls e benvenuto nel forum.
    Fai un confronto delle due parole con il keyword tool di google.


  • Ma il keyword tool non risponde alle mie 2 domande


  • User Attivo

    Come no?

    Il keyword tool di google dice che: webcam girl è cercata mediamente 550.000 volte al mese.

    Cam girl è ricercata mediamente 368.000 volte al mese.

    Questi sono i dati globali. In italia è più cercata cam girl (90.000) contro i 60.500 di webcam girl

    Da qua si deduce che la keyword "webcam girl" è la migliore se il sito è in inglese.

    Per attirare più visite possibile farei un title del genere.

    Esempio:
    cam girl: le webcam girl online free migliori del web (per l'italia)
    Webcam girl: the best cam girl free ( se il sito è in lingua inglese)

    Darei più rilevanza alla keyword più ricercata e meno rilevanza alla keyword secondaria. Sfuttando una log tail.


  • User Attivo

    Sì ma infatti che cam girl fosse cercato il doppio lo sapevo.
    Però il mio dubbio nasceva dal fatto che se ottimizzo il sito per webcam girl arriva traffico da entrambi, perchè la parola è compresa, se lo ottimizzo per cam girl non arrivano le richieste di webcam girl.