• Bannato User Attivo

    Individuare i BL

    Come faccio ad individuare tutti i BL del mio sito comprese le pagine interne?
    Mi spiego meglio: se faccio su msn link:www.miosito.it mi da la lista dei BL che puntano alla mia home page.
    Visto che ho BL anche in altre pagine del sito, esiste un comando che mi da la lista di tutti i BL di tutto il sito?


  • Super User

    linkdomain:tuosito


  • Bannato User Attivo

    @must said:

    linkdomain:tuosito

    grazie.

    Però c'è sempre quel "mal funzionamento" su msn che non so se è un mal funzionamento o se interpreto io male i dati: do linkdomain:www.miosito.it e mi dice che ho 4.060 BL ma dopo aver scorso le prime 3 pagine li riduce a 70 :bho:

    Ho notato che fa così anche su altri siti ma non su tutti.

    Come si interpreta questa cosa?


  • Bannato User Attivo

    @Virgilio_x said:

    grazie.

    Però c'è sempre quel "mal funzionamento" su msn che non so se è un mal funzionamento o se interpreto io male i dati: do linkdomain:www.miosito.it e mi dice che ho 4.060 BL ma dopo aver scorso le prime 3 pagine li riduce a 70 :bho:

    Ho notato che fa così anche su altri siti ma non su tutti.

    Come si interpreta questa cosa?

    Qualcuno mi spiega sta cosa?


  • Super User

    Caro Virgilio_x dovrebbe trattarsi semplicemente di un baco di msn :). L'unica è quella di scorrere le pagine come fai, anche se a volte il numero farlocco è così elevato che non è sufficiente neanche scorrere le pagine fino ad avere il risultato veritiero (perchè su MSN, le pagine le puoi scorrerle entro un certo limite)
    Un modo per minimizzare tale errore è quello di settare il numero di risultati per pagina sul massimo possibile che su MSN è 50.
    Ti consiglio, per verificare i backlink e non solo, di utilizzare questo strumento molto più efficace: http://sitexplorer.search.yahoo.com/

    Fammi sapere :).

    :ciauz: