• User Newbie

    Qualcuno ha provato linkexpert?

    Salve a tutti,
    dopo un anno di silenziosa e attenta osservazione sono al mio primo intervento...
    vengo subito al dunque...
    Volendo integrare il servizio di link popularity che tradizionalmente offro manualmente ai miei clienti personali con un servizio professionale più celere e organizzato,
    sarei fortemente tentato di consigliare il servizio offerto da linkexpert di Emanuele Bolondi,
    la visibilità della landing che promuove il servizio tanto nei risultati organici che nei links sponsorizzati mi tramette fiducia così come il nome della
    persona che c'è dietro il servizio, un esperto seo stimato da tutti e se non sbaglio anche collaboratore attivo di questo forum,
    prima di decidere una volta per tutte vorrei però confrontarmi con chi ha gia provato il servizio e ha avuto modo di apprezzarne l'efficacia nei tempi e nei risultati,
    in attesa di conoscere le vostre opinioni spassionate, vi ringrazio in anticipo e vi auguro una buona navigazione in questo pozzo di scienza senza fine che è questo utilissimo forum,
    se poi mi risponde direttamente Emanuele, ancora meglio!
    cordialmente,
    hagerup


  • User Attivo

    Ciao
    io l'ho provato, non ti stravolge il posizionamento ma qualche risultato lo da, unico neo il costo non proprio bassissimo!

    Davide


  • User Newbie

    Grazie dell'informazione Davide, ne farò tesoro per la mia valutazione finale, ciao!


  • User Newbie

    Offre link da directory e sono pressochè inutili. Fino a qualche anno fa avrebbe funzionato ma non adesso. Inoltre ci sono siti indiani che offrono tale servizio per "due lire".


  • User Newbie

    Grazie Max, terrò conto anche della tua opinione, ciao!


  • User Attivo

    Lo offrono ma non di certo sui siti Italiani, le directory non sono asolutamente inutili anzi! Bisogna vedere il prezzo... a un buon prezzo un servizio di directory è più che interessante per i link ke porta!! 😉


  • Moderatore

    Le directory un tempo avevano una grossa utilità.. ora è molto calata ed il lavoro da farci è cambiato: vanno scelte con molta cura, solo senza link di ritorno, ecc. ecc.

    Emanuele Bolondi comunque mi pare precisi sul suo sito che è un servizio destinato per lo più a chi fa per lavoro ANCHE quest'attività e vuole risparmiare tempo, magari SEO che in fase di startup vogliono inserire il sito nelle directory oppure stanno creando un mininetwork di siti e la link popularity dei micrositi la fanno con questo servizio.
    In alcuni settori poco competitivi ad esempio un servizio del genere vale il posizionamento per key di punta+long tail.. Quindi diciamo che si adatta ai casi, se pensi che valga la pena spendere quei soldi fallo, Emanuele è un esperto e credo sappia fare molto bene il suo lavoro e non venda fumo: è ovvio che se devi posizionarti per key importanti o emergere in settori competitivi e non hai un grosso budget forse conviene risparmiare su questo 🙂
    Ciao
    Paolo


  • User Attivo

    Ciao Ragazzi,

    volevo lasciare la mia opinione su questo post aperto da un mio collega-amico. Premetto che ho provato questo servizio.

    Ho voluto provare questo servizio su un sito di un mio cliente che vende prodotti di nicchia in una categoria non tanto competitiva, il sito è nuovo e non ha alcun link in entrata.

    Vado sul sito linkexpert.it e pago la quota di ? 197 + IVA - Al termine del pagamento non ricevo alcuna email automatica e neanche la fattura. Scrivo una mail dopo un'ora per segnalare l'accaduto.

    Ho controllato la casella SPAM per giorni ma niente. Trascorsi due giorni scrivo di nuovo e dopo qualche ora mi risponde il titolare, Emanuele, con una riga di testo:

    Salve Fabrizio,

    confermo che l'ordine è arrivato correttamente, tra oggi e domani inizierà il lavoro di submission, ed alla fine riceverà il report di tutte quelle effettuate.

    Questo il 24-5-2010 - dico anche che avevo chiesto di effettuare il lavoro nell'arco di 30 giorni.

    Il giorno 20-7-2010 h.16 scocciato dell'attesa, scrivo una mail e mi risponde alle 23:19 con questa email:

    Ciao Fabrizio,

    il lavoro è stato concluso nei tempi concordati, ci deve essere stato sicuramente un disguido nell'invio del report.

    domani mattina ti invio il tutto.

    che tipo di feedback hai ricevuto?

    un saluto
    Emanuele

    Rispondo a questa email con tono cordiale, dicendo che sono titolare di un'agenzia pubblicitaria e che se notavo il servizio funzionante lo avrei proposto a tutti i miei clienti. Questo il 21-7 alle 9.47

    • Nessuna risposta

    22-07 h 15 circa scrivo questa email:

    Emanuele,

    a chi mi devo appellare per avere questo report? Immagino che sei saturo di lavoro, ma avevi promesso l'invio due giorni fa'.

    Grazie

    • Nessuna risposta ancora.

    Ho voluto condividere la mia esperienza, senza polemiche o altro. Attendo un suo feedback su questa questione. Vi tengo aggiornati!


  • User Newbie

    Stessa cosa anche a me, non mi ha mai mandato la fattura, nessun report, contattato molte volte via mail, anche con mail diverse, avevo il dubbio che andassero nello spam, attraverso Facebook..niente, preso i soldi e sparito, mai vista una cosa del genere.

    ..e pensare che mi ero rivolto a lui, spendendo di più proprio perchè cercavo qualcuno di serio..bò


  • ModSenior

    Salve a tutti,

    Mi è stata segnalata l'ultima risposta a questa discussione, preciso che il servizio in oggetto non è attivo ormai da più di un anno.

    Purtroppo tra le varie richieste ricevute qualche problema può capitare, ed infatti con "fabrizio1985" credo che abbiamo risolto in privato a suo tempo se non mi sbaglio.

    Per quanto riguarda "Calaviola":

    Stessa cosa anche a me, non mi ha mai mandato la fattura, nessun report, contattato molte volte via mail, anche con mail diverse, avevo il dubbio che andassero nello spam, attraverso Facebook..niente, preso i soldi e sparito, mai vista una cosa del genere.

    ..e pensare che mi ero rivolto a lui, spendendo di più proprio perchè cercavo qualcuno di serio..bòPosso assicurarti che non sono scappato con i soldi, i lavori ricevuti sono sempre stati fatti con la massima precisione.

    Se ci fosse stato un problema e non hai ricevuto report/fattura, ti invito a mandarmi i tuoi dati a emanuele.bolondi [chiocciola] gmail.com così da poter verificare e risolvere.

    Buona giornata a tutti,
    Emanuele


  • User Newbie

    Ciao Emanuele, mai detto che non mi hai fatto il lavoro, non mi hai dato però report e fattura, ti ho contattato infinite volte sulla mail, con mie mail differenti, quindi non è possibile che siano andate nello spam e addirittura ti ho contattato anche su Facebook, riproverò a scriverti, a questo punto l'unica cosa che ti segnalo è il discorso della fattura, io voglio essere in regola...anche per il tipo di lavoro che faccio, non posso permettermi pagamenti non documentati.


  • ModSenior

    Ciao Calaviola,

    Ok, non saprei dirti il motivo (forse troppi messaggi privati su facebook), ma scrivimi pure alla mail che ti ho dato così risolviamo il problema subito.


  • User Newbie

    Problema risolto, grazie, fattura ricevuta