• User

    Esprimiamo Voti positivi ai nostri siti

    Ciao era da tanto che non mi loggavo, ma dopo aver letto molti post mi è venuta un'intuizione o una pazzia forse....

    Che ne dite ti votare positivamento i nostri siti con la toolbar?

    Non sò quanto possa servire ma se google la messa di certo a qualcosa serve...

    Quindi andate su www.superedo.it e cliccate la faccina con lo smile sorridente.

    Postate i vostri siti sono disposto a cliccare 😄


  • Community Manager

    Ciao superedo

    Se si vuole fare un test bisogna farlo con giusta cognizione di causa, mettendo dei paletti e tutto il resto. Così come lo hai impostato è più un annuncio.

    Quindi che si fà?


  • User Attivo

    Una volta ho letto una guida e tra le cose positive per Google, oltre alle solite cose e dove no riesco a fare che San Tommaso c'erano.

    • Votare il sito con la toolbar
    • Cercare l'url di un sito non ancora indicizzato, per permetterne una indicizzzazione più celere

    :ciauz:


  • Community Manager

    Ho eliminato i commenti OT ed inutili per la discussione 🙂

    Ai prossimi parto direttamente con il Ban 🙂

    Eventuali chiarimenti in Pvt.

    :ciauz:


  • Super User

    secondo me la toolbar funziona come un link. ma attenzione: secondo me non serve (quasi?) a nulla votare una pagina o cercarne una non indicizzata. è sufficiente visitarla.

    google riceverà comunque informazioni sull'accesso ad una pagina, vedrà che non è conosciuta, e allora manderà lo spider. esattamente come funziona con un link.

    se volessimo spingere i siti con l'uso della google toolbar, ci dovremmo rifare all'esperimento doopcircus... 😄
    ergo, aggiungere ai nostri preferiti i vari siti (o meglio ancora, tra i bookmarks di mygoogle :D) e visitarli tutti i giorni 🙂


  • User Attivo

    @must said:

    se volessimo spingere i siti con l'uso della google toolbar, ci dovremmo rifare all'esperimento doopcircus... 😄
    ergo, aggiungere ai nostri preferiti i vari siti (o meglio ancora, tra i bookmarks di mygoogle :D) e visitarli tutti i giorni 🙂

    Puoi postare il link al post nel quale si parla di questo esperimento. Grazie