• User

    joomla su aruba e sottodirectory

    Ciao a tutti,

    ho un problema con un sito su aruba, ho creato una installazione di joomla con il tool fornito e mi è stata creata la directory /joomla/ questo mi sembra corretto perché consente di avere varie applicazioni sullo stesso dominio.
    Il problema è che ora (ovviamente) se digito 3w.miosito.it visualizzo in modo corretto la home page, ma tutti gli articoli puntano verso ```
    3w.miosito.it/joomla/articolo.html

    
    ho provato diverse soluzioni trovate nel forum e in giro ma non sembrano funzionare. Ad esempio pensavo che la soluzione potesse essere questa:
    
    

    hxxp://3w.giorgiotave.it/forum/mod-rewrite-e-tecniche-di-url-redirect/111234-htaccess-nascondere-sottodir.html

    
    in sostanza vorrei ottenere che, puntando in modo diretto l'articolo con una url tipo:
    
    

    3w.ilmiosito.it/articolo.html

    
    
    spero di essere stato chiaro :) 
    
    grazie a tutti per l'attenzione e per l'aiuto che potrete darmi!
    
    
    ciao

  • User

    ciao,

    scusate se faccio bump, ma volevo solo chiedere se secondo voi la mia richiesta è fattibile o meno, ho notato che il messaggio è stato letto 45 volte e, visto che non ci sono risposte, ho paura di aver detto una sciocchezza o di aver chiesto una cosa impossibile.

    Se qualcuno mi sa rispondere anche negativamente, provo a percorrere altre strade, come la reinstallazione in root del sito...

    grazie ancora e ciao a tutti!