• User Newbie

    aiuto indicizzazione

    Ciao a tutti,
    non sono espertissimo di indicizzazione diciamo che ho solo qualche nozione che ho cercato di applicare su un sito che gestisco, ma non ho buoni risultati nelle pagine di google, anzi qualche tool mi dice anche che google non ha indicizzato nessuna pagina anche se da analytics ho un po di traffico da google organic e ho provato a usare il comando site nomesito per vedere se ci fossi o meno.

    il sito è www sirihotelfano it

    volevo posizionarlo per la keyword hotel fano e hotel 4 stelle fano
    Mi date una mano?Che mi consigliate per migliorarlo o spingerlo più su

    Sito fatto in dotnetnuke

    sitemap
    si


  • User Newbie

    nessuna idea o suggerimento?


  • ModSenior

    Le pagine indicizzate ce ne sono e molte. 🙂
    Se vai su Google e scrivi site:sirihotelfano.it ti compare l'elenco di tutte le pagine indicizzate.


  • User Newbie

    Si ok grazie questo lo sapevo 😄 Volevo solo avere dei consigli utili su come aumentare la sua visibilità nelle pagine di Google, se scrivo hotel fano per esempio non compare sirihotelfano.


  • ModSenior

    Le keywords mi sembrano uguali in ogni pagina.


  • User Newbie

    quelle dei titoli o dei contenuti?


  • ModSenior

    Intendo quello dei meta tag.


  • User

    i meta tag description delle pagine mi pare che sono abbastanza differenti, i meta tag keywords sono praticamente inutili..a mio parere i contenuti non sono poi cosi ricchi, aumenterei la qualità di quelli con qualche keywords in più lì e ho notato che ha 3 link in entrata, aumenterei il numero di link con link building.


  • User Newbie

    Grazie per il consiglio, ma per fare link building che devo fare? Qualche altro consiglio?
    Grazie


  • Super User

    Per fare link puoi inserirlo in qualche directory o scrivere degli articoli nei portali di article marketing, mettere link in firma nei forum o postare commenti nei blog senza fare spam però, non esagerare.