• User Newbie

    aumentare la link popularity

    Sono nuovo in questo mondo strano dei SEO e il problema che ho sempre quando apro un nuovo sito è la link popularity.

    Ho letto in giro che gli scambi di link sono sempre meno in voga, visto che i motori tendono ultimamente a premiare i link a tema e univoci. Inoltre ho letto anche thread in questo forum in qui ci si trovava con siti americanizzati perchè linkati da siti in lingua inglese e cosi via.

    Insomma, un bel caos!

    A questo punto, oltre ai forum (di cui ho letto che è meglio non abusare), come si può procedere per la link popularity?

    Prendendo come esempio il mio sito in firma (il secondo) che è informativo, come posso muovermi?
    Mentre per grossi siti multitematici?


  • Super User

    ciao e benvenuto 🙂

    stiamo facendo dei test per sfruttare i [url=http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=12435]comunicati stampa può fare al caso tuo

    😉


  • User Newbie

    Ho letto anche che l'article marketing funziona molto bene, ma in Italia non sembra molto diffuso.. qualcuno ha esperienza?


  • Community Manager

    Ciao igniton e Benvenuto nel Forum GT 🙂

    Hai pochissimi contenuti nel tuo sito, dovresti aumentarli.

    Io cercherei di posizionare una chiave interessante attraverso la segnalazione sulle directory, segnalazione sui blog, miei link, articoli e qualche scambio link mirato e poi contatterei tutte le aziende e creerei un'area web dedicata a loro dove possono uppare Immagini dei Lavori e presentazione di queste aziende.