• Super User

    Welcome pages: key density e backlinks - quali i limiti?

    Devo creare delle welcomepages, su domini diversi, per sostenere il mio forum.

    Ho intenzione, nel limite delle mie possibilità, di crearne per ogni sezione cercando di ottimizzarle al massimo.

    Vorrei sapere, qual'è il livello massimo di key density tale da non rischiare il ban?
    La si calcola nella singola pagina o in tutto il sito?
    Ovvero se io porto al limite ogni pagina, vengo fatto fuori a causa della somma totale?

    I backlink, oltre ad inserirli con cognizione e con una adeguata descrizione all''interno degli scritti, quanti ne possono inserire per ogni pagina senza provocare danni?

    Stessa cosa che per la key density, il limite è su ogni pagina o sul totale delle pagine?

    Da ignorante, e basandomi solo sulla logica, mi vien da pensare che i motori notino il computo totale più che la singola pagina, altrimenti sarebbe troppo facile prepararne diverse nelle quali sfiorare i limiti ogni volta e raggiungere così centinaia di chiavi.

    Grazie.


  • Community Manager

    Ciao Karapoto,

    @Karapoto said:

    Vorrei sapere, qual'è il livello massimo di key density tale da non rischiare il ban?

    La Key Density non è un fattore preso in considerazione dai motori di ricerca.

    @Karapoto said:

    La si calcola nella singola pagina o in tutto il sito?

    La Key Density non è un fattore preso in considerazione dai motori di ricerca.

    @Karapoto said:

    Ovvero se io porto al limite ogni pagina, vengo fatto fuori a causa della somma totale?

    La Key Density non è un fattore preso in considerazione dai motori di ricerca.

    @Karapoto said:

    I backlink, oltre ad inserirli con cognizione e con una adeguata descrizione all''interno degli scritti, quanti ne possono inserire per ogni pagina senza provocare danni?

    Nel modo più naturale possibile per gli utenti. Non esagerare, tanto se inserisci 100 link o 10 link quello che conta è la forza della pagina. Tu passi sempre la stessa forza.

    @Karapoto said:

    Stessa cosa che per la key density, il limite è su ogni pagina o sul totale delle pagine?

    La Key Density non è un fattore preso in considerazione dai motori di ricerca.

    :ciauz: