![]() |
![]() |
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. Video IV Convegno gt guarda in video le relazioni dei migliori Esperti SEO Italiani: clicca qui.Esperienze, conoscenze, tecniche in 14 ore di pura condivisione SEO. |
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Pesaro
|
Giorgio ha proprio ragione; belle e fantasiose tutte le teorie, ma difficile dire chi abbia ragione. Si "elucubra" tutto e il contrario di tutto.
A me per esempio succede che ogni volta che si parla di sconvolgimenti nelle serps ad opera di fantomatici nuovi algoritmi di GG i miei siti magicamente scalano posizioni su posizioni. Tutti siti senza door, livelli nascosti, o escamotages di sorta. Semplicemente siti con bella grafica (almeno spero Credo abbia proprio reagione chi dice che quando GG lo deciderà, il 95% della rete finirà in purgatorio in attesa di remissione dei peccati ( chi ha veramente qualcosa da dire lo faccia senza trucchi) mentre i "non peccatori" godranno a lungo il loro meritato Paradiso. Ciao |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Genova
|
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Banned
Data di registrazione: Feb 2005
Ubicazione: Roma
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
User
|
Adesso in cache esce questo:
This is G o o g l e's cache of http://www.miositoxxx.it/. G o o g l e's cache is the snapshot that we took of the page as we crawled the web. The page may have changed since that time. Click here for the current page without highlighting. finoa d ieri c'era la sua bella cache classica con data, solo testo etc. |
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Esperto
|
leggo solo ora questo 3d.
Mi ero accorto che GG ballava negli ultimi giorni: con sorpresa sono arrivato in 31 posizione (da 150 e passa) con con una chiave importante (x noi non per la quantità di risultati) per il sito in firma. Non ci sono door, welcome page o minisiti che lo pompano, niente ads e simili (GG non aggiorna la cache da piu' di un mese pero') Nello stesso periodo ultimamente ho raggiunto la prima posizione su msn per altre chiavi e ottimi piazzamenti su yahoo...dato che NON sono un SEO non riesco a capire se queste kose siano legte o no ... ...x le dance di GG: ne ho gia' viste 3 da quanto studio visibilita' e tutte a distanza di poko tempo l'una dall'altra: lo sto prendendo come dato di fatto!! GG è in continua evoluzione e come dicono Giorgio, Mamilu e gli altri bisogna aspettare, riportare le nostre esperienze come dati cosicchè li valuteremo a fine dance. ![]() |
|
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
Moderatore
|
Scusate la mia ignoranza ma che cosa sono i casi di folorida e google bourbun?
Grazie per le risposte. Ciao |
|
![]() In 3Gima potrai trovare i mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica.Nasce il blog sull'arredamento: tutte le novità anche sulla casa e sull'arredo. CasaSocial.net il primo Social News dedicato alla casa |
|
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Dec 2004
Ubicazione: abito sulla luna e ogni volta che mi telefono è un'interrurbana
|
in questo forum ti sarai accorto che sono comparsi un po' di discussioni che parlano di stravolgimenti delle serp, se giri altri forum di posizionamento ne troverai altrettanti se non di più.
bourbon è il nome dato all'ultimo stravolgimento di gg. analogamente suppongo lo siano allegra e florida. |
|
|
|
| Tags: bourbon |
| Strumenti di discussione | |
|
|