Scopri la nuova barra del network gt: dacci il tuo feedback. clicca qui X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Video IV Convegno gt guarda in video le relazioni dei migliori Esperti SEO Italiani: clicca qui.

Esperienze, conoscenze, tecniche in 14 ore di pura condivisione SEO.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Seo e Tecnologie > Posizionamento Nei Motori di Ricerca
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Posizionamento Nei Motori di Ricerca Ottimizzazione e aumento visibilità sul web

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 26-05-05, 01:03   #31 (permalink)

Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Pesaro
Giorgio ha proprio ragione; belle e fantasiose tutte le teorie, ma difficile dire chi abbia ragione. Si "elucubra" tutto e il contrario di tutto.
A me per esempio succede che ogni volta che si parla di sconvolgimenti nelle serps ad opera di fantomatici nuovi algoritmi di GG i miei siti magicamente scalano posizioni su posizioni. Tutti siti senza door, livelli nascosti, o escamotages di sorta. Semplicemente siti con bella grafica (almeno spero ), e contenuti validi; la gente arriva, naviga a lungo, torna e compra.

Credo abbia proprio reagione chi dice che quando GG lo deciderà, il 95% della rete finirà in purgatorio in attesa di remissione dei peccati ( chi ha veramente qualcosa da dire lo faccia senza trucchi) mentre i "non peccatori" godranno a lungo il loro meritato Paradiso.

Ciao
jackmaster non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 26-05-05, 09:00   #32 (permalink)
Esperto

Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Genova
ragazzi, posto anche qua.
in canada e turchia, il bourbon update non è ancora arrivato, in compenso sono stati aggiornati BL e PR.

Vecchio 26-05-05, 10:16   #33 (permalink)
Banned

L'avatar di Rinzi

Data di registrazione: Feb 2005
Ubicazione: Roma
Quote:
giorgiotave

Come con Allegra sapete cosa succede e sta succedendo: Che ognuno dice la sua cercando di essere fortunato ed esce con mille teorie.

State tranquilli ragazzi e aspettiamo che finisca, poi ci ragioniamo insieme.
si direi che è proprio il caso di star tranquilli ed attendere
Rinzi non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 26-05-05, 11:08   #34 (permalink)
must
Non iscritto

Quote:
Stealth
ragazzi, posto anche qua.
in canada e turchia, il bourbon update non è ancora arrivato, in compenso sono stati aggiornati BL e PR.

[ot]
si, ma in Turchia e' arrivato di peggio

/me is singing "We'll never rotfl enough"

[/ot]

Vecchio 26-05-05, 11:27   #35 (permalink)
User

L'avatar di positano

Data di registrazione: Jan 2005
Invia un messaggio tramite MSN a positano
Adesso in cache esce questo:

This is G o o g l e's cache of http://www.miositoxxx.it/.
G o o g l e's cache is the snapshot that we took of the page as we crawled the web.
The page may have changed since that time. Click here for the current page without highlighting.

finoa d ieri c'era la sua bella cache classica con data, solo testo etc.
positano non in linea  
Vecchio 26-05-05, 12:02   #36 (permalink)
User Attivo

L'avatar di kerouac3001

Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Roma (ma Palermitano sugnu)
Invia un messaggio tramite MSN a kerouac3001
google mi ha fatto fuori 20.000 pagine O_____O credo di essere pure sceso per molte key

vabbè ke mi restano 44.000 pagine, ma cazzo non può farmi questo :°
Vecchio 26-05-05, 13:23   #37 (permalink)
Esperto

L'avatar di Raele-l'Angelo

Invia un messaggio tramite MSN a Raele-l'Angelo Invia un messaggio tramite Skype a Raele-l'Angelo
leggo solo ora questo 3d.

Mi ero accorto che GG ballava negli ultimi giorni: con sorpresa sono arrivato in 31 posizione (da 150 e passa) con con una chiave importante (x noi non per la quantità di risultati) per il sito in firma. Non ci sono door, welcome page o minisiti che lo pompano, niente ads e simili (GG non aggiorna la cache da piu' di un mese pero')

Nello stesso periodo ultimamente ho raggiunto la prima posizione su msn per altre chiavi e ottimi piazzamenti su yahoo...dato che NON sono un SEO non riesco a capire se queste kose siano legte o no ...

...x le dance di GG: ne ho gia' viste 3 da quanto studio visibilita' e tutte a distanza di poko tempo l'una dall'altra: lo sto prendendo come dato di fatto!!
GG è in continua evoluzione e come dicono Giorgio, Mamilu e gli altri bisogna aspettare, riportare le nostre esperienze come dati cosicchè li valuteremo a fine dance.

Vecchio 26-05-05, 15:51   #38 (permalink)
User

Ubicazione: Firenze
LA MIA

Turismo - no adsense
tutto immutato tranne che l'unica key (1 milione di ris - molto competitiva)che spingevo tramite Link del tipo
Codice:
key
è passata dalla 30ma posizione alla 310ma
Vecchio 26-05-05, 15:54   #39 (permalink)
Admin

L'avatar di Mamilu

Data di registrazione: Jan 2005
Ubicazione: Krabi Thailand - VE member
Quote:
Collegamenti sponsorizzati
L'ho notato solo oggi in cima alle serp delle key incriminate.
E voi ?
Vecchio 26-05-05, 15:58   #40 (permalink)
User

Quote:
Mamilu
Quote:
Collegamenti sponsorizzati
L'ho notato solo oggi in cima alle serp di key turismo.
E voi ?
in basso a volte anche
Quote:
Altri collegamenti sponsorizzati »
e non solo per key turismo vedi questa
Vecchio 26-05-05, 16:11   #41 (permalink)
Banned

L'avatar di Rinzi

Quote:
Altri collegamenti sponsorizzati »
questo è un po di tempo che c'è
Rinzi non in linea  
Vecchio 26-05-05, 18:11   #42 (permalink)
ModSenior

L'avatar di nbriani

Data di registrazione: May 2005
Invia un messaggio tramite MSN a nbriani Invia un messaggio tramite Skype a nbriani
sempre su bourbon :

http://www.giorgiotave.it/forum/view...3054d586#11952

Voi che ne pensate?

Focus on:
IV Convegno GT !
nbriani non in linea  
Vecchio 26-05-05, 19:35   #43 (permalink)
User

Data di registrazione: May 2005
Ubicazione: Frascati
Ecco la mia esperienza x lekey sul turismo:
-alcune pagine che monitoro sono passate dall'ottava pagina delle SERP di Google alla seconda
-altre stabili
-altre fortemente penalizzate

da evidenziare il fatto che il gruppo di pagine monitorate hanno lo stesso template, l'unica variabile è la città.
noises non in linea  
Vecchio 27-05-05, 01:55   #44 (permalink)
Moderatore

L'avatar di riga75

Ubicazione: Forse proprio dietro casa tua....tra Vercelli e Torino...il centro del Mondo
Invia un messaggio tramite MSN a riga75
Scusate la mia ignoranza ma che cosa sono i casi di folorida e google bourbun?
Grazie per le risposte.
Ciao

In 3Gima potrai trovare i mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica.Nasce il blog sull'arredamento: tutte le novità anche sulla casa e sull'arredo. CasaSocial.net il primo Social News dedicato alla casa
riga75 non in linea  
Vecchio 27-05-05, 02:05   #45 (permalink)
User Attivo

Data di registrazione: Dec 2004
Ubicazione: abito sulla luna e ogni volta che mi telefono è un'interrurbana
in questo forum ti sarai accorto che sono comparsi un po' di discussioni che parlano di stravolgimenti delle serp, se giri altri forum di posizionamento ne troverai altrettanti se non di più.

bourbon è il nome dato all'ultimo stravolgimento di gg.

analogamente suppongo lo siano allegra e florida.
Rispondi
Tags:

Strumenti di discussione