• User Newbie

    XXXXXX1.net

    Ciao a tutti non riesco a capire come il mai il sito *****1.net cheè stato in prima pagina di google per anni ora è sceso di ranking fino alla settima pagina con la parola "video **** gratis" e nessuno riesce a portalo su...
    qualcuno mi sa dire se ci riesce? per i soldi non ci sono problemi se viene visto il risultato...fatemi sapere grazie.

    Nicola


  • User

    Secondo me c'è troppevoltela parola "video" nell'header.


  • Super User

    @nicola73 said:

    ....nessuno riesce a portalo su...
    Nicola

    (premesso che per gli annunci c'è una sezione apposita, non siam mica al mercato :D)

    Che intendi con "nessuno riesce a portarlo su" ? Che cosa è stato fatto?


  • User Newbie

    semplicemente non si riesce più a posizionarlo in prima pagina con la parola video ***** gratis...sono stato incaricato di ottimizzarlo e di riindicizzarlo.
    Ho provato a fare di tutto ma invece di salire scende...non capisco.
    Il titolare mi ha detto che nessuno in sei mesi è riuscito a portarlo su...mi puoi aituare?
    Grazie

    Nicola


  • Super User

    Cito dal regolamento:
    Link a siti con contenuti per adulti, diffamatori ed in generale che possano essere considerati illeciti secondo la legge italiana, pagine che linkano a contenuti per adulti e/o illegali, link di affiliazione oppure messaggi che descrivano questo tipo di servizi e contenuti verranno rimossi il prima possibile. Ogni discussione su questi argomenti è considerata off-topic e verrà eliminata.


    Ciao Nicola73,
    pur non avendo inserito il link diretto, il sito che sottoponi all'attenzione degli utenti GT NON è conforme alle regole del Forum, che su questo punto sono esplicite. Inoltre non sarebbe comunque stata la sezione giusta, essendo il tuo un velato annuncio.

    Chiudo il topic, modificandone il titolo e il nome del sito, come da regolamento.

    Eviterò anche di fare personali considerazioni (e le farei a ragion veduta) sull'effettiva "gratuità" del tuo lavoro.

    Stuart


  • Super User

    Cosa intendi per "HO PROVATO A FARE DI TUTTO" ?