• User

    Sito non viene indicizzato

    Ciao,

    ho creato un blog con una pagina informativa ed una landing page.

    Ho postato i primi due articoli (modificando i contenuti forniti dal cliente), l'ho segnalato sui siti di SocialBookmarking italiani e collegato ai Social Network (Facebook e Twitter).

    Devo ancora creare e far partire la campagna di Google AdWords, ma il sito tarda ad essere indicizzato.

    Per un sito molto simile con "mantova" nel nome di dominio anziché "verona", ho visto e sto ancora vedendo risultati apprezzabili nelle SERP...

    Potreste aiutarmi?

    Grazie.

    🙂

    Dominio:
    fotovoltaicoverona.com

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    Under Construction

    Cambiamenti effettuati:
    Realizzazione Sito

    Eventi legati ai link:
    No

    Sito realizzato con:
    WordPress

    Come ho aumentato la popolarità:
    SocialBookmarking, Social Network

    Chiavi:
    fotovoltaico verona, impianto fotovoltaico verona, impianto fotovoltaico incentivi verona, conto energia verona

    Sitemaps:
    Si


  • Moderatore

    Hai segnalato l'url del nuovo sito a Google e agli altri motori? Stai usando Google Webmasters?


  • User

    Grazie.

    Sto usando Google Webmaster ed ho notato che il sito è più "lento" del 99% dei siti... poiché il nuovo algoritmo di Google tiene conto della velocità di caricamento... potrebbe anche essere questo il problema.

    Da cosa può dipendere? Come si rende un sito più veloce?

    Grazie.

    😉


  • Moderatore

    La velocità ha la sua importanza, io però in Google webmasters verificherei prima eventuali problemi inerenti l'accesso crawler per il robots.txt, eventuali errori nella sitemap, le statistiche di scansione di Google. Nel forum trovi molte indicazioni in merito a quanto detto, se hai bisogno di un'analisi più precisa contattami in pvt.