• User

    Welcome pages: aiuto posizionamento

    Ciao a tutti,
    spero di aver scelto la sezione giusta per questo mio post.
    Ho preparato una serie di welcome pages per un sito utilizzando un sistema cms creato internamente da zero.
    I contenuti testuali sono validi e la struttura mi sembra andare bene ma i risultati nelle serp non mi convincono affatto. :bho:
    Qualche consiglio??? vuvuvupunto m a g n e t t i l i v i n g punto it slash schede slash masselli-autobloccanti (poi ogni welcome è legata all'altra da un link che si trova nel pulsante "altro" nel footer...)

    Grazie mille!!

    PS attività iniziata due mesi fa. Le pagine sono state indicizzate ma hanno risultati troppo scarsi.


  • User Attivo

    Se cerchi suggerimenti SEO, la sezione giusta è quella dedicata al posizionamento.

    Per quanto riguarla la pagina indicata, testo grigio su sfondo grigio non è certo la scelta migliore.


  • User

    Ciao, esprimo la mia opinione sulla base della mia esperienza SEO

    Va fatta a mio avviso una serie di azioni:

    • implementazione del testo, aggiungi più contenuti; attualmente hai poco testo e tante keyword; corri il rischio di essere over optimization

    • Titoli della pagina. Mi pare che siano immagini e non testo h1 h2 e così via....quindi dovresti cambiarli

    • I links alle altre pagine non sono testuali ma basati sempre su immagini di testo; anche questo non aiuta; i links testuali sono assolutamente sempre da preferire.

    Ciao
    RAf