![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Torino
|
@ paulgiamb : Benvenuto sul Forum GT
![]() Mi è sfuggito il senso del tuo intervento "...sulla pagina del conto che abbiamo messo su... molto interessante..." @ Ale58 : ciò che hai proposto, con tanto di link ipertestuale, non è una landing tantomeno un minisito. Se il tuo fine è il click di un'utente su quei 4 tasti di navigazione, ci sono almeno 50 link (menu sx, footer) che distraggono da questa azione. E' un bel sito internet comunque ![]() Visto l'ambito in cui ci troviamo (Posizionamento), cerchiamo di usare questo thread per proporre landing page che siano sicuramente landing (o minisiti che siano sicuramente minisiti) e che, preferibilmente, abbiano fortuna nei risultati organici. Cordialmente, Stuart |
|
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
non è un buon obiettivo il click del visitatore. alla fine quanti di quei visitatori sono realmente interessati al tuo sito? devi impostare in modo differente gli obiettivi, altrimenti anche la visita di uno spider ti permette di raggiungere il tuo obiettivo | |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | ||
|
User
Data di registrazione: Sep 2006
Ubicazione: Liguria
|
Quote:
Quote:
Ciao Alessio | ||
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jul 2006
|
@ Stuart: era semplicemente un "complimenti per la trasmissione". La landing che avete menzionato all'inizio del thread l'ho fatta io, ma leggendo gli interventi ho avuto spunti di riflessione che non avrei immaginato.
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2006
|
Sono entrato in questa discussione perche' sono alla ricerca di spunti per realizzare delle landing page, un argomento che mi sembra di attualita'.
Per altro ho visto che la discussione interessante si e' arenata. Sono a chiedere se qualcuno ha sviluppato questa tecnica. |
|
Ultima modifica di Giorgiotave : 15-01-09 08:55. Motivo: Punteggiatura e grammatica |
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2009
|
Scusate la mia ignoranza ma queste landing page a cosa dovrebbero servire?
Ad esempio visto che sto facendo realizzare un sito peri prodotti elettronici come potrebbero essere utili? Due curiosità: 1) Le deve realizzare il webmaster? 2) Se ne trovano alcune gia belle pronte da adattare e al massimo cambiare colore? Grazie x le info |
|
|
|