• User

    Come posso fare a ....?

    Ciao a tutti,

    Il mio problema è un problema che vi potrà sembrare stupido, ma spero che possiate cmq aiutarmi.

    In pratica voglio installare wordpress sul sito supersvago . com e tenere la versione attuale nel sito che dovrebbe essere raggiunta da un link dalla nuova homepage... Il problema è che per installare wordpress dovrei cancellare l'attuale index.php, e questo mi causerebbe dei problemi di posizionamento sui motori.

    esempio di una mia pagina:
    supersvago.com / index.php? Pagina=indirizzopagina.html

    quindi per non perdere posizioni sui motori non posso cambiare la pagina iniziale....

    Ho pensato di installare semplicemente wordpress in una sottocartella, ma vorrei evitare questa soluzione. Consigli??

    Spero di essere stato comprensibile

    Grazie


  • ModSenior

    Se i contenuti delle due home page, quella nuova in Wp e quella vecchia sono coerenti, cioè trattano lo stesso tema e c'è una continuità, puoi rinominare la vecchia home page in index2.php, installi Wp nella root e poi nella home page di Wp metti un link a index2.php (nessun file vecchio deve avere lo stesso nome di un file di Wp).

    Valerio Notarfrancesco


  • User

    Ho risolto!!!

    Per onore di cronaca vi spiego come ho fatto:

    ho lasciato l'index vecchio, ma ho messo un semplice if ($pagina=="")
    faccio caricare wordpress, altrimenti lascio tutto come prima=)

    Provatelo voi, a me sembra funzionare

    supersvago punto com

    Grazie mille allo stesso!


  • ModSenior

    Sia che scriva dominio.com sia dominio.com/index.php vedo sempre l'home page di Wp.

    Valerio Notarfrancesco