![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Nov 2009
|
directory Dmoz
Ciao. il 25 marzo 2010 ho iscritto il mio sito alla directory Dmoz, non ho ricevuto alcun riscontro. Come faccio a conoscere lo stato di avanzamento dei lavori? Cioè sapere se il sito è stato accettato o rifiutato e oppure se si trova ancora in fase di valutaizoen?
Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
|
Succede spesso anche a me, ho dei buoni siti che da anni non entrano altri meno buoni che sono presenti in 4 voci....
Sembra che delle volte non ci sia logica nel loro comportamento e sopratutto non saprai mai perche si o perche no |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
L'unica cosa che puoi fare purtroppo è aspettare e sperare, io ormai sono un paio di mesi che aspetto che vengano inseriti alcuni siti da me segnalati ma ancora niente, purtroppo Dmoz non è mai stato un fulmine in nell'inserire nuovi siti.
![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2007
|
Purtroppo è da parecchio che DMOZ sta perdendo affidabilità quindi non perderci il sonno sopra anche perché sta perdendo anche importanza per cui se gli editor non si degnano di inserire il tuo sito non è la fine del mondo.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User Newbie
|
Grazie a tutti voi per le risposte!
Vi chiedo ancora dove reperire liste di directory attendibili, per l'inserimento del sito su cui sto lavorando. Naturlamente l'attenzione è volta alla coerenza dei contenuti! Lo scambio o l'inserimento di link selvaggi, a mio avviso, non ha molto senso! Dunque liste? Grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2008
|
[...]
|
|
SviluppoWeb.org - Realizzazione e sviluppo siti web! Ultima modifica di Leonov : 13-07-10 17:24. Motivo: Regolamento Generale del Forum, punti 4.0, 4.1, 4.2 e 4.3. Si prega di rileggere le norme prima di postare nuovamente. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Jun 2008
|
Quote:
Non ho capito perchè il post mi è stato cancellato. | |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
ModSenior
|
C'è scritto nella nota al post precedente.
|
|
|
|