![]() |
![]() |
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunitą pił attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2006
|
Meglio PRIMI o BEN ACCOMPAGNATI ?
Ho due keyword molto importanti per cui il sito .miosito.it č ben piazzato:
a) con la key 1 (= xxxx) composta da una sola parola sono in seconda pagina e vi sono due pagine del sito (11° e 12°) b) con la key 2 (= xxxx yyyy) composta da due parole sono al 1° posto google mi da che per xxxx ci sono circa 2.000.000 di pagine mentre per xxxx yyyy ci sono circa 9.000.000 di pagine andando a vedere le ricerche al mese di xxxx e di xxxx yyyy sono pressoche identiche circa 3.000. Ora non capisco con quale logica, analizzando le key d'accesso, ho pił accessi con la key 1 in seconda pagina di google piuttosto che con la key 2 che č al primo posto? La differenza č quasi del doppio. chi mi puņ svelare questi fattori arcani!!!!! č meglio essere in due che dasoli? :-) |
|
Progettazione e Arredamento Ultima modifica di La CASA giusta : 05-08-06 06:13. |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Ciao La Casa Giusta,
Quote:
Nessuno ha i dati di google....quindi sono possibili molte cose. Ovviamente, quando hai due risultati, i click aumentano di moltissimo ![]() Giorgio | ||
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2006
|
I dati delle ricerche si vedono da overture, in effetti su google potrebbero essere differrenti in valore assoluto (anzichč 3000 magari 9000) perņ penso che entrambe dovrebbero avere un valore simile comunque.
Non vi sono statistiche di ricerca key per google? Avete un idea di quali sono i fattori che fanno avere due pagine in serp?? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Quote:
![]() | ||
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | ||
|
Esperta
Data di registrazione: Oct 2005
|
Quote:
Quote:
| ||
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
Se ad esempio hai l'home in prima posizione ed una pagina secondaria in decima allora quest'ultima verrą posta subito sotto la home. Questo fenomeno accade qualunque sia il numero di risultati per pagina.... ecco perchč ponendo 100 risultati per pagina i risultati differiscono leggermente da quelli per 10 risultati per pagina. | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
|
|
| Tags: accompagnati, primi |
| Strumenti di discussione | |
|