Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Seo e Tecnologie > Posizionamento Nei Motori di Ricerca
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Posizionamento Nei Motori di Ricerca Ottimizzazione e aumento visibilità sul web

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 04-10-10, 13:56   #1 (permalink)
User

L'avatar di GioarX

Data di registrazione: Oct 2006
Key "Assistenza Informatica Sicilia"

Salve a tutti, dopo tante letture fatte su questo bel forum vorrei un parere da voi esperti. Non capisco come ricercando "Assistenza Informatica Sicilia" su google in prima posizione mi trovo il sito alfiopulvirenti.com privo di contenuto mentre una pagina di un sito che io sto cercando di far posizionare: aspiservizi.it/UserControl.aspx?controllo=CaseHistory&ID=3 non risulta.
In cosa sto sbagliando?

Saluti e grazie a tutti

p.s: so già che URL non è molto friendly ma ci sto lavorando.
GioarX non in linea   Rispondi citando
Vecchio 04-10-10, 14:46   #2 (permalink)
Moderatore

L'avatar di DonClaudissimo

Data di registrazione: Jun 2007
Ubicazione: S.Angelo Romano
Invia un messaggio tramite MSN a DonClaudissimo Invia un messaggio tramite Skype a DonClaudissimo
Ciao GioarX,
facendo un piccolo controllo noto che già c'è una differenza di anzianetà del sito.

Il "tuo concorrente"
Created on: 2006-05-13
tu
2010-02-12

Questo comporta anche il fatto che lui ha potuto segnalare il sito in directory, siti a tema, etc... etc... e google li ha potuti recepire per dargli importanza in merito a quella key.

Come hai già scritto, sistemare gli url, puoi cercare di incrementare la tua autorevolezza sul web per quella key e non solo quella
Vecchio 04-10-10, 15:20   #3 (permalink)
User

L'avatar di GioarX

Grazie per la risposta... si in effetti il dominio è nuovo anche se il sito precedentemente stava su un altro dominio acquistato nel 2000 aspi-it.com nel quale ho effettuato il redirect 301 verso aspiservizi.it
Ovviamente nonostante il redirect 301 sull'anzianità non credo di poter fare molto, quindi mi concentrerò sulla segnalazione del sito in alcune directory o siti a tema. Grazie ancora della risposta e se hai altri suggerimenti, relativi al posizionamneto, non generici ma attinenti il sito in questione te ne sarei grato.
Vecchio 06-10-10, 10:17   #4 (permalink)
User

L'avatar di GioarX

Va bene l'anzianità, capisco pure che qualche link in entrata se lo sia procurato ma è un sito PRIVO DI CONTENUTO come può stare in prima posizione? bho...
Nessuno riesce a darmi qualche altra spiegazione?
Rispondi
Tags: ,

Strumenti di discussione