• User

    Aiuto nel posizionamento del mio sito web

    Salve a tutti...
    Mi presento sono Stefano Zucchelli e gestisco il sito *** un sito web dedicato ai web master che voglio far diventare una grande communità come questa con in più alcune piccole cose volte a fare guadagnare noi piccoli webmaster. Come

    -Vendere i propri template
    -Vendere i propri script
    -Altre idee sono bene accette

    Ho bisogno una mano però nell'indicizzazione del mio sito sarei molto grato se un pò per ciascuno buttate qualche link su qualche directory oppure scrivete qualche comunicato o su qualche blog...

    ALLORA MI AIUTERETE?

    Sono alla ricerca anche di persone per scrivere delle guide tutorial per i vari linguaggi di programmazione e che vogliano scrivere anche sul mio blog notizie interessanti.

    VI ATTENDO NUMEROSI


  • Consiglio Direttivo

    Salve Allinone.

    La presente discussione non si trova nell'area idonea (in questa sezione si discute di problemi tecnici e strategici specifici legati al mondo-SEO) e inoltre contiene materiale auto-promozionale e inviti alla collaborazione non consentiti.

    Ti invito cortesemente a presentare le tue richieste di collaborazione nell'area Annunci (sotto-sezione "Collaborazione Web e Lavoro, Offro e Cerco", cioè qui, specificando nel caso se la collaborazione sarà retribuita), così come hai presentato il sito web qui.

    Chiudo il thread. Grazie dell'attenzione e buon proseguimento in gt.