Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Seo e Tecnologie > Posizionamento Nei Motori di Ricerca
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Posizionamento Nei Motori di Ricerca Ottimizzazione e aumento visibilità sul web

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca

Chiudi la discussione

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 05-10-10, 10:23   #1 (permalink)
User

Data di registrazione: Sep 2010
Smile Aiuto nel posizionamento del mio sito web

Salve a tutti...
Mi presento sono Stefano Zucchelli e gestisco il sito *** un sito web dedicato ai web master che voglio far diventare una grande communità come questa con in più alcune piccole cose volte a fare guadagnare noi piccoli webmaster. Come

-Vendere i propri template
-Vendere i propri script
-Altre idee sono bene accette

Ho bisogno una mano però nell'indicizzazione del mio sito sarei molto grato se un pò per ciascuno buttate qualche link su qualche directory oppure scrivete qualche comunicato o su qualche blog...

ALLORA MI AIUTERETE?

Sono alla ricerca anche di persone per scrivere delle guide tutorial per i vari linguaggi di programmazione e che vogliano scrivere anche sul mio blog notizie interessanti.

VI ATTENDO NUMEROSI

Ultima modifica di Leonov : 05-10-10 12:34. Motivo: Autopromozione e richiesta di collaborazione non consentita in quest'area; si veda sotto. Grazie.
allinone non in linea  
Vecchio 05-10-10, 12:33   #2 (permalink)
Consiglio Direttivo
Bibliotecario

L'avatar di Leonov

Data di registrazione: Oct 2008
Ubicazione: gt-Biblioteca; Forum; Wiki.
Salve Allinone.

La presente discussione non si trova nell'area idonea (in questa sezione si discute di problemi tecnici e strategici specifici legati al mondo-SEO) e inoltre contiene materiale auto-promozionale e inviti alla collaborazione non consentiti.

Ti invito cortesemente a presentare le tue richieste di collaborazione nell'area Annunci (sotto-sezione "Collaborazione Web e Lavoro, Offro e Cerco", cioè qui, specificando nel caso se la collaborazione sarà retribuita), così come hai presentato il sito web qui.

Chiudo il thread. Grazie dell'attenzione e buon proseguimento in gt.
Chiudi la discussione

Strumenti di discussione