• User

    Niente visite sul mio sito

    Buongiorno a tutti,
    Io ho un sito di annunci, l ho creato io ma non sono molto esperto in materia e quindi avrei bisogno di un chiarimento sulle statistiche di google webmaster e google analytics.
    da Google webmaster vedo che:
    Query di ricerca:
    Ho 57 query e sono ben posizionato in:

    • Siti per pubblicare annunci gratis posizione 14
    • Pubblicare annunci gratuiti posizione 27
    • Sito di annunci gratuiti posizione 1
    • Siti per annunci gratutiti posizione 2

    24 Link che rimandano al sito

    6032 url indicizzate su 45029

    Google analytics in media mi segna 3 o 4 visite al giorno

    Vorrei capire se ce una sorta di congruenza con i dati dei due programmi perche 3 o 4 visite al giorno mi sembrano un po troppo poche per i dati che leggo con webmaster tool

    Scusate se sono stato prolisso e spero di essere stato chiaro

    Grazie!!


  • User Attivo

    Hai un bel contenuto ?
    Perche' altrimenti gli utenti non vengono !
    E poi devi farti conoscere - e non solo da Google : come fai per farti conoscere dagli utilizzatori ?


  • User

    Ciao lulu!
    Di contenuti ho solamente gli annunci che hanno messo vari visitatori, e non ne ho molti..mi consigli qualcosa?? mi piacerebbe avere contatto con siti provinciali magari per dare notizie di avvenimenti o feste.
    Per ora ho lavorato solamente sulle keyword e google, purtoppo non ho molto tempo, ma vorrei proporre il sito ad altri siti che danno la possibilità di fare comunicati stampa.
    Cmq qualsiasi consiglio e ben acccetto.
    Ciao Ciao e grazie


  • User Attivo

    I comunicati stampa fanno solo perdere tempo.
    Se non hai contenuto non hai utenti, e senza utenti niente contenuto : problema classicissimo. Credo che Bakeka l'avesse risolto mandando in giro un pullman per Milano e finanziando le feste in discoteca !