![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2008
|
peso della pagina e posizionamento
Ciao a tutti!Leggendo qua e la in internet ho potuto capire che una pagina "leggera" viene posizionata meglio rispetto ad una pagina più "pesante".
Io ultimamente ho realizzato un sito multilingua ed ho inserito alcuni controlli sui contenuti del sito come ad es. <? if($lang='it'){$testotitle="testo in italiano";} elseif($lang='de'){$testotitle="testo in tedesco";} elseif($lang='en'){$testotitle="testo in inglese";} else{$testotitle="testo in italiano";}?> Ora mi chiedo.Come analizzerebbe google questo tipo di pagina?La legge tutta (cioè nelle 3 lingue) oppure analizza casi separati?E' questo un buon metodo oppure nel caso volessi fare un sito multilingue sarebbe più opportuno lavorare diversamente?Se si, come?? |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Jun 2009
Ubicazione: Bologna