• User Attivo

    Inserimento blog su Dmoz

    Buongiorno a tutti,

    sto cercando di ottenere l'inserimento su Dmoz del mio blog su Venezia, alloggibarbaria.blogspot.com.
    Il blog ha più di due anni di vita e nel corso dell'ultimo è stato aggiornato quotidianamente.
    L'ho segnalato due volte su Dmoz, l'ultima delle quali nel febbraio 2010.
    Vorrei riproporre il blog perché sono convinto che possa essere d'aiuto a quelle persone che vogliono pianificare una visita alla mia città ma anche a chi cerca delle curiosità su Venezia.
    Non sono purtroppo riuscito ad individuare in Dmoz una categoria attinente o simile a "blog Venezia", quindi l'ho proposto entrambe le volte su "Venezia/Turismo" e temo che questo possa pregiudicare l'inserimento nella directory.
    Poiché nei prossimi giorni vorrei provare a suggerire un'altra volta il blog a Dmoz, chiedo gentilmente a voi dei consigli che ne possano favorire l'inserimento.

    Vi ringrazio per l'attenzione.
    Buona giornata.

    Sito:
    alloggibarbaria.blogspot.com

    **Soggetto: **
    Blog su Venezia

    Sede Aziendale:
    Venezia

    Titolo proposto:
    Alloggi Barbaria Blog

    Descrizione proposta:
    Propone informazioni aggiornate su Venezia, avvenimenti rilevanti e descrizione di luoghi poco conosciuti della città con relative foto. (Comunque una descrizione simile, non la ricordo esattamente).

    Categoria proposta:
    http://www.dmoz.org/World/Italiano/Regionale/Europa/Italia/Veneto/Provincia_di_Venezia/Località/Venezia/Turismo/

    Data Proposta:
    Febbraio 2010


  • User Attivo

    Ciao a tutti.

    Spero di aver proposto bene il Case History del blog in questione.

    Se si, chiedo gentilmente ad un moderatore di valutarlo e di suggerirmi dei consigli. Grazie.

    Buona giornata.