![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
RSS: sono veramente utili parlando di SEO ?
Buonasera,
ormai la maggior parte dei siti espone in bella vista un banner che invita a seguire i propri Feed RSS... ma sono davvero utili parlando di SEO (e non solo) ? Perché, almeno per quanto mi riguarda, nè li ho mai presi in considerazione da webmaster nè li ho mai usati parlando da utente (non ho mai capito l' utilità reale sinceramente Esperti (e non) fatevi sentire, secondo voi è utile sia dal punto di vista SEO e sia come "servizio" implementarli e pubblicizzarli ? Avete consigli a riguardo ? | |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Apr 2010
|
Sotto il punto di vista SEO non hanno nessuna utilità, parlando si servizio, invece, può essere utile a quelli che utilizzano un aggregatore di feed per leggere le news provenienti da più siti contemporaneamente.
Da utente non li ho praticamente mai usati, da wm invece si: esserci ci sono, perciò perchè non renderli visibli? ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
|
|
|