![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Mar 2007
|
Tag ditle duplicato sito e index
Salve, sbirciando negli Strumenti per i Webmaster e andando in suggerimenti HTML, mi viene fuori che:
Pagine con tag title duplicati Titolo sito / /index.php Come posso fare per risolvere il problema? In pratica mi dice che miosito.it e miosito.it/index.php hanno lo stesso titolo. 1.) Nella sitemap c'è solo miosito.it e poi tutte le altre pagine 2.) Non ci sono link interni che puntano a: miosito.it/index.php |
|
Discoteche e Locali a Napoli Ultima modifica di cosmoweb : 02-11-10 21:41. Motivo: Maggiorni informazioni |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao cosmoweb, succede perché il crawler riesce ad accedere alla home con due url differenti.
Per risolvere il tuo problema imposta un redirect 301 in modo che /index.php venga rediretto su / Controlla poi che tutti i link verso la home all'interno delle tue pagine siano nella forma dominio.com/ cioè senza /index.php. In breve tempo Webmaster Tool dovrebbe andare apposto. Valerio Notarfrancesco |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Data di registrazione: Mar 2007
|
Ho usato un redirect 301 tramite htaccess del tipo:
Codice:
Redirect 301 /index.php http://www.miosito.it Anche perché se vado su index.php e poi vengo rediretto sul dominio cosa visualizzo? ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
|
|
|
|