+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Joomla non indicizzata

Ultimo Messaggio di raizen il:
    User

Joomla non indicizzata

Ciao a tutti,
    D qualche tempo gestisco un sito realizzao in joomla liveunict.com tempo fa eravamo ben indicizzati da google, e ricevevamo tante visite, adesso improvvisamente tutti i nostri links sono scomparsi da google, non credo che google ci abbia messo in black list, perch sotto lo stesso dominio alla voce liveunict/com/forums ho un forum realizzato in phpbb3 che perfettamente indicizzato, io credo che il problema possa essere correlato con qualche impostazione sbagliata di joomla ma non riesco a capire quale, inoltre facendo delle ricerche su google e provando a cercare i miei articoli ho riscontrato questo:

liveunict/com/?status=Reading+_40liveunict+Caraglio+ha+detto+S_C 3_AC_21+Adesso+_C3_A8+del+Catania_21+http_3A_2F_2F ************_2F3aez35y&referer=

molte delel pagine indicizzate su googler hanno indirizzi di quesot tipo che rimandano alal home page e non all'articolo in questione che invece ha il seguente link:

liveunict/com/blog-liveunict/37-mondo-universita/633-erio-buceti-risponde-a-liveunict.html

Magari voi che ne capite pi di me potete aiutarmi a risolver eil problema vi ringrazio in antiipo

Ps ma perch c' sta opzione che non fa inserire i links come facio a spiegarvi
    Al posto del /com .com non sapevo come fare

User
    Nessuno che risponde

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.