![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: on web
|
Ciao a tutti, sto operando la migrazione da un vecchio dominio ad uno nuovo (webmasteruniversity.biz) di un sito web relativo a Corsi per Webmaster e ho colto l'occasione per risistemarne un po' l'organizzazione delle pagine e la grafica.
Al momento mi sono risparmiato le animazioni flash e gli effetti speciali, concentrandomi maggiormente sulle landing pages, il processo di sottoscrizione e i pagamenti on-line. Mi farebbe piacere posizionarlo in queste SERP:
Poiche' sono ancora in progress (devo ancora iniziare il posizionamento del nuovo sito web su Google), mi farebbero piacere contributi e consigli della community. Grazie anticipate ai volenterosi! ![]() |
|
Ultima modifica di Giorgiotave : 29-03-11 15:44. Motivo: Ripristino formattazione standard |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ciao Gianluca,
secondo me devi provare ad attrarre backlink spontanei con parte dei contenuti gratuiti...altrimenti è dura ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
| Tags: ajax, asp, corsi, css, ecommerce, html, internet, javascript, mysql, php, web designer, web marketing, web master, webdesigner, webmarketing, webmaster |
| Strumenti di discussione | |
|
|