Ciao a tutti, ho una domanda che mi tormenta da giorni..
Ho attivato da qualche giorno un aggregatore di notizie locali con wordpress ed ho installato il plugin Platinum SEO Pack.
Il portale copia il titolo delle varie news e i primi 200 caratteri di testo e, a fondo pagina, posta il link alla fonte.
Come permalink utilizzo questo: /%year%/%monthnum%/%day%/%category%/%postname%/
Vi posto anche il link: allcitynews.it
Sapreste darmi qualche suggerimento per migliorare l'indicizzazione sui motori di ricerca?
Grazie a tutti!
Permalink
Il Permalink è un URL che si riferisce ad un documento creato per rimanere lo stesso per molto tempo
Link
Collegamento Ipertestuale
Motori di Ricerca
Motori di Ricerca o Search engine sono programmi realizzati per consentire la ricerca delle informazioni memorizzate in un computer system come il World Wide Web, ma anche in un personal computer.
WordPress
WordPress è una piattaforma per la gestione dei contenuti e la creazione di un blog
plugin
O plug-in, o add-in o add-on, rappresenta una particolare applicazione aggiuntiva che ha il compito di interagire con un programma-padre (senza il quale non potrebbe funzionare) per integrarne funzioni e personalizzazioni.
Tempi duri per gli aggregatori...secondo me bisogna iniziare a chiedersi cosa si può offrire in più agli utenti e non creare solo aggregatori
Forum
Il Forum è uno strumento di comunicazione dove l'utente può inserire i propri post. Quando in un forum si apre una nuova discussione si crea un topic che potrà essere seguito da molti reply.
Giorgio Taverniti Blog. Ciao Architè!
Stiamo per lanciare un Corso SEO online...completo, 25 ore, molte lezioni live. Presto nelle migliori firme del forum