• User Attivo

    Sito messo online, non viene aggiornata l'indicizzazione

    Salve a tutti ho un problema con questo sito:

    www . appartamentiolbia . it

    il problema e' che scrivendo su google "appartamenti olbia" il sito risulta indicizzato in prima pagina ma di fatto il meta title e description rimangono quelli precedenti alla messa online dello stesso (in costruzione etc)... sembra che google non riconosca l'aggiornamento della messa online.

    Che fare? P.s so che la home di benvenuto non aiuta le serp ma putroppo il cliente voleva così ^^.


  • ModSenior

    Devi solo aspettare che Google aggiorni la cache e lo farà tanto più velocemente quanto più traffico in ingresso riuscirai a creare. Continua a lavorare per costruire la link popularity, convoglia traffico qualificato sul sito e aggiorna di contenuti delle pagine magari con notizie, trafiletti, note o approfondimenti.
    Insomma devi rendere appetibile le pagine a Google.

    Per quanto riguarda le richieste dei clienti, ti do un consiglio, il consulente esperto sei tu, fai capire il danno che procurano a se stessi e il maggior lavoro necessario per correggere dopo una tale scelta. Se dopo saranno ancora convinti delle loro scelte, almeno sono stati informati e saranno consapevoli e tu avrai opportunamente dato un valore economico al il tuo maggior impegno e al tuo tempo che sarà poi necessario per mettere apposto il tutto.

    Valerio Notarfrancesco


  • User Attivo

    ok grazie continuero' a lavorare al popolarity. E' la prima volta che mi succede poco male 😉 .

    In ogni caso al cliento l'ho gia' fatto presente ma e' stato abbastanza ferreo sulla pagina di benvenuto (purtroppo). Grazie di tutto:ciauz: