• Moderatore

    Experience design, Google, Studio delle Key - News del 22 agosto

    User Experience Design: Quanto Sono Importanti I Finali
    Quando un utente online naviga un sito, quali sono gli elementi che rendono la sua esperienza di navigazione significativa? Un gran finale, che sia per un articolo, per una presentazione o per un video tutorial, può lasciare la tua audience in uno stato di grazia e soddisfazione, oppure nel caso di un finale scorretto in uno stato di totale frustrazione e rabbia . Per questo il finale, in tutti gli scenari di comunicazione, gioca un ruolo determinante ed ogni buon comunicatore deve saper progettare una user experience adeguata. Sebbene tutti noi abbiamo sviluppato una forte sensibilità per......

    Nuove funzionalità per Google Gruppi
    un gioco in Flash ispirato ad AdSense, le novità di Google Gruppi ed un estensione per confondere i motori di ricerca sulle nostre abitudini...

    RegistryRecovery 1.0
    Recupero dati corrotti dai registri danneggiati dei Sistemi Operativi di casa Microsoft...

    È arrivata l'ora di ricominciare a studiare
    Credo che sia il caso che ci si rimetta a studiare sulle chiavi, ragazzi.
    Mi sembra appena ieri che la gente tentava di ottimizzare i siti per una parola :-P...

    Ho visto un e-commerce chiuso...
    per Ferie

    E sotto c'è anche un link Consulente di Web Marketing

    Spero di non vederne più....ma avranno forse pensato che è meglio chiuderlo che non rispondere?

    Intanto, tutte le pagine sono uguali ed ora che passa Google....va bene che erano dinamiche con parametri e male ottimizzati...

    Che ne dite? Internet Chiude ad Agosto?...