• Moderatore

    GTsondaggio, GGTalk, EstensioniFF - News del 24 agosto

    Aggregare Feed RSS: La Mia Esperienza Di Business
    Gli RSS aggregator offrono l'opportunità di scoprire le ultime notizie, ti permettono di risparmiare tempo e rappresentano un'opportunità di business online rilevante. Kathleen Gilroy, CEO di Otter Group, sta dando gli ultimi ritocchi alla sua nuova iniziativa, un Boot Camp, una giornata di training per spiegare ai professionisti come lavorare alla luce dell'economia dell'informazione in network. Il workshop che sarà lanciato questo autunno fornirà hosting per blog e podcast ed un anno di iscrizione ad un netwok sociale professionale costituito dai partecipanti alla giornata formativa. Non solo. Come parte della registrazione al Boot Camp, la giornata......

    TopNews News and Blog Headlines 1.0
    API orientate ad oggetti che permettono allo sviluppatore di controllare e personalizzare qualsiasi tipo di dettaglio di un grafico...

    Google Talk VoIP Segreteria Telefonica
    Con il rilascio della versione 1.0.0.96 - per ora solo in inglese - il software di messaggistica e telefonia su internet (Voice Over IP o VoIP) di Google, Google Talk, aggiunge la funzionalità di segreteria telefonica per lasciare messaggi vocali agli utenti che non sono al momento disponibili (offline)...

    7 estensioni per firefox
    Ecco 7 estensioni per Firefox che magari non usate, o ancora non conoscete. Sono sempre disponibile ad aggiungerne delle altre ;)...

    Repubblica.it: vi servono i blogger per fare giornalismo online. Tu cosa ne pensi?
    Nel Forum GT prima abbiamo evidenziato da Tecnici come Gli URL Utilizzati da Repubblica.it vanno contro tutte le regole seo > Approfondisci la notizia

    Poi, ancora nel Forum GT, ancor prima, mi sono lamentato per i link che non inseriscono nei loro "articoli", ed ho eliminato il giornale online dai miei feed: è una cosa fastidiosissima >> Leggi la notizia...