• User

    senza link al sito da una recensione

    Ciao a tutti,

    volevo porvi una domanda scusate se magari è troppo banale anche per il titolo non sapevo come intitolarlo

    sto seguendo un sito che si occupa di orologi e gioielli ho visto che alcuni blog hanno fatto delle recensioni di questi orologi e gioielli ma senza inserire link diretto al sito mi piacerebbe sapere se è opportuno chiedere di inserire il link o come mi consigliate di muovermi oppure non ha senso ?

    grazie mille

    buona serata


  • Super User

    Sono gioielli presenti solo nel tuo sito?
    Se sono presenti solo nel tuo sito sarebbe utile anche per i webmaster mettere il link su dove trovarli anche non cliccabile sarebbe comunque pubblicità per te perchè arriverebbero al tuo sito se sono interessati.
    Se sono gioielli invece che si trovano anche in altri siti o di marche famose non so.
    Comunque in ogni caso non credo che siano obbligati a mettere il link a meno che non ci sia violazione del copyrigh se sono disegnati in modo particolare. Puoi comunque chiedere.
    Come si dice chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
    Ciao.


  • User

    ciao cassiopea grazie per la risposta

    si .. i gioielli e orologi sono solo presenti solo in questo sito, nuovo brand in crescita

    giustamente come dici anche tu chiedere è lecito, rispondere è cortesia e io chiederò 🙂

    ciao


  • User

    Ci sono tantissimi siti che permettono di inserire comunicati stampa fino ad un max di 4 link per comunicato.
    Inoltre potresti inserire i tuoi articoli sui social bookmarking dove puoi inserire 1link per ogni tuo prodotto
    Puoi anche, per accrescere il brand, creare dei profili sui vari social network, You Tube, Facebook, LinkedLn, Twitter e tanti altri ma dovrai comunque tenerli in costante aggiornamento.

    Pompeo Pipoli