• User Attivo

    headSpace2 seo

    Ho letto sul libro di Giorgio che questo plugin è il migliore per il seo ed è utilizzato dagli esperti. Mi sapreste dire se va in conflitto con All in seo pack e cosa ha in più di questo?

    Dominio:
    motorisumotori.it

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    ottobre

    Cambiamenti effettuati:
    nessuno

    Eventi legati ai link:
    no

    Sito realizzato con:
    wordpress

    Come ho aumentato la popolarità:
    facebook

    Chiavi:
    lunghe

    Sitemaps:
    Si


  • ModSenior

    Ciao scheggia.
    I plugin che fanno tutto loro non ti danno la possibilità di intervenire sui singoli aspetti seo che invece solo una persona, con le conoscenze, l'esperienza e lo scambio di idee con i propri colleghi, può sfruttare per migliorare il posizionamento delle proprie pagine.

    Ecco perché il plugin che hai citato tu (ma ce ne sono degli altri) possono darti delle possibilità in più per migliorare il posizionamento nei motori di ricerca, ti offrono cioè la flessibilità di decidere e scegliere.

    Adesso vendendo al tuo caso, tra la lista di tutte le cose che il plugin potrebbe fare, se ne proponi qualcuna possiamo vedere di sviluppare uno scambio di idee con gli utenti del forum per capire insieme come quella funzione possa essere usata per migliorare il posizionamento delle pagine del tuo sito.

    Valerio Notarfrancesco


  • User Attivo

    Non ho uno scopo in particolare, all in seo pack mi pare buono, però leggendo questa cosa sul libro mi era venuta la curiosità di sapere cosa questo plugin avesse in più di all in seo pack e se è a questo sostitutivo o se glielo si può affiancare.


  • User Attivo

    @scheggia said:

    ...se è a questo sostitutivo o se glielo si può affiancare.
    le differenze sono poche e sono nei dettagli
    per un uso base può bastare allinone seo

    ti sconsiglio di metterli entrambi