• User Attivo

    keyword non trovate

    Ho fatto un analisi sul mio sito... www.tuobusiness.it

    con

    http://www.seoutility.com/it/spider_simulator/Spider_Simulator.asp

    l'ho trovato tra gli strumenti del 3ad strumenti seo...
    simula lo spider...provando questa opzione mi da; ALERT!!! No Keyword Found

    é il mio sito che fa schifo da quesot punto di vista? (probabile 😄 )
    oppure è lo pesudobot che è un po' ciuco?

    Può dipendere dalla giovinezza del sito?

    HElp! 😄


  • User Attivo

    ... correggi il meta keywords!!! :eek:


  • Super User

    @"Ardat" said:

    .... simula lo spider...provando questa opzione mi da; ALERT!!! No Keyword Found Quel campo è riservato all'output dell'analisi del meta keywords. Essendo il tuo meta keywords formattato male, non riesce ad estrapolarne alcuna chiave.

    A proposito, vuoi battere il record mondiale di lunghezza del meta keywords? 😉

    Ergo:

    @"Ardat" said:

    é il mio sito che fa schifo da quesot punto di vista? Non è con quel tool -o meglio con la specifica funzione di parsing del meta keyword- che lo puoi stabilire 🙂

    @"Ardat" said:

    oppure è lo pesudobot che è un po' ciuco? Semplicemente chi l'ha programmato ha previsto l'uso classico di quel meta:

    kwd 1, kwd2, ciao mamma, sms, sms gratis
    

    e non un utilizzo più creativo come viene fatto sul tuo sito

    kwd1, kwd2, ciao ciao, business,
    kwd 3,
    kwd 4,
    kwd 5,
    kwd 6,
    kwd 7
    
    

    (controlla il codice sorgente)

    @"Ardat" said:

    Può dipendere dalla giovinezza del sito?
    No. Se anche il tuo sito avesse 25 anni, quel programma non avrebbe comunque parsato correttamente il meta keywords.

    Consiglio: snellisci drasticamente il meta keywords.

    Cordialmente,
    Stuart


  • User Attivo

    sì ho la mania di battere i recird...il primato è alla stupidaggine! 😄

    Grazie molte...ho accorciato drasticamente le key...ora sembra andare meglio,,,però il tutto è doppiato!

    Ho date i metatag tramite cms...e mi da la possibilità di mettere nmetatag globali (che a sto punto credo ripeta per ogni pagina) e poi giustamente posso inserire metatag per ogni singola pagina!

    Mi conviene togliere quelle GLobali? dato che mi sfalserebbero le restanti pagine mettendo in risalto qualcosa che magari non c'é?