• User

    I migliori SEO-Blog / Siti d'Italia

    Ciao!

    Come gia' scritto nel mio posting di presentazione sono nuovo nel mecato italiano.
    Qualcuno mi sa dire se esiste una lista con i miglior / Importanti blog sul tema SEO - Online Marketing in Italia.

    Quindi quali sono i blog che ogniuno deve conoscere. Per esempio andrepernici mi sembra un seo abbastanza famoso in Italia? Quali altri si deve conoscere?

    In piu sono anche interessato ai miglior conferenze di SEO in Italia. Qualche giorno fa un collega ha parlato (on stage) a RImini Web Marketing.

    Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti!
    Cordiali slauti!
    Wayoo


  • Moderatore

    Ciao Wayoo,
    benvenuto su GT 😉

    Senza voler far torto a nessuno nell'indicare una o un altra persona, ti consiglio di fare delle ricerche su google con le key :
    seo
    blog seo
    E vedrai che i risultati ti daranno le prime indicazioni.

    Poi seguire forum di settore piano piano ti farà capire dove puntare il mouse 🙂

    Per quanto riguarda le conferenze, ne esistono molte sia a pagamento che free; le scoprirai man mano che segui i seo e/o blog attraverso eventuali recensioni o pubblicità.


  • User

    Ciao DonClaudissimo,

    grazie per la tua risposta.
    Certamente ho gia fatto delle ricerche per blog e siti importanti.
    Pero' sono sicuro che estistono diversi blog di Top-Seos che non sono nei primi resultati, siccome non ottimizzano il blog a questi keywords.

    Comunque comincio adesso a seguire e scrivere in forum e blog italiano...