• User

    tumblr.dominio.com, ProSeo o no?

    Dunque, ho appena "scoperto" tumblr, interessante alternativa a twitter( anche se non ho ancora capito quanto venga "indicizzato" da google).
    Ora, ancora più interessante, è la possibilità di modificare l'indirizzo user.tumblr.com, in user.dominio.com.
    Il procedimento è segnalato in questa pagina
    tumblr.com/docs/it/customization
    riporto interamente, quanto dichiarato nella pagina

    Usare un dominio personalizzato
    I domini personalizzati ti permettono di ospitare il tuo blog con URL tipo "www .ilmiositoweb.com". Questa operazione potrebbe risultare difficile da realizzare, infatti ne raccomandiamo l'uso solo ad utenti avanzati. Il nostro staff non è in grado di risolvere molti dei problemi che si potrebbero creare durante l'impostazione del dominio personalizzato. In caso ti trovassi in difficoltà, meglio chiedere aiuto ad un/a tuo/a amico/a che ha già fatto questa operazione in passato!
    Una volta che hai acquistato il dominio (da un registrar tipo GoDaddy o Register) devi impostare il record DNS tipo-A del tuo dominio al 72.32.231.8. Poi, devi configurare la scheda Info nella zona Personalizza del tuo blog per l'uso del dominio personalizzato. Segui queste istruzioni dettagliate se hai bisogno di più aiuto.

    Ora, la mia domanda è molto semplice: non è che rischio di esser considerato come "spam"? Sopratutto, ci son stati dei casehistory?!

    Son curioso...!!!


  • ModSenior

    Ciao MasterTheBest, perché hai il timore di essere considerato uno spammer?

    Valerio Notarfrancesco