• User Newbie

    google - completamento automatico

    Buongirono,

    volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di guide o post che spiegano il criterio del completamento automatico utilizzato per la ricerca da google.

    faccio un esempio.

    Ho un sito ben indicizzato che risulta in prima pagina per tutte le parole chiave di mio interesse. Quando però sto su google e scrivo il nome, a metà digitazione della parole, nelle lista di parole complete che goole fa apparire sotto, non c'è il mio nome ma il mio nome + s. selezionandolo, nella prima pagina di google viene fuori in prima posizione un dominio che si chiama come il mio solo con una s in + alla fine. Il dominio in questione è un sito in flash che non sembra per niente ottimizzato.

    La mia domanda è, perchè un dominio che sembra non essere ottimizzato compare nella lista di parole del completamento automatico e uno ben indicizzato che si differenzia solo per una s finale NO?

    Tra le altre cose, fino ad un paio di settimane fa questo non succedeva e nella lista di parole compariva il mio nome.

    Scusate l'ignoranza in merito e spero di essermi spiegato bene.

    Grazie


  • Super User

    Ciao go
    questo thread è stato aperto violando le Regole di Sezione al punto
    Quote:
    **1.0. ** In quest'area è possibile postare domande e proposte, quesiti o suggerimenti relativi alla Directory GT.
    ti prego di utilizzare correttamente le varie aree del forum GT.

    Per quanto concerne la tua domanda il mio suggerimento è di proporla
    nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca

    :ciauz: